- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Fara in Sabina, Rieti · Da Novembre 2014
Inguaribile romantica
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Da dove iniziare - cerimonia civile o religiosa, ma come? Io sono protestante e il mio lui divorziato. Credo che opteremo per il rito civile. Abbiamo appena deciso la data e ho mille idee ma non so proprio da dove iniziare.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/671522-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
5
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Spesso di sente dire che la cerimonia civile é breve e fredda, sono orgogliosa di poter dire che se si vuole non é affatto cosí! Abbiamo avuto la fortuna di avere una location speciale, una villa...
Ciao a tutte! Chi di voi si sposa a Rieti o Provincia? Come stanno andando i preparativi? Scambiamoci consigli e dritte su fornitori/idee/spunti per un matrimonio Sabino
Attività
Ho partecipato al post di Evelina
4098 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4117 giorni faCiao a tutti, sono nella Sabina da quasi 3 anni, trasferita dall'Inghilterra. Ho una figlia bellissima di 7 mesi e l'anno prossimo celebreremo il nostro amore e la nostra piccola famiglia. Devo organizzarmi bene per ospitare famiglia dall'estero e altre parti di Italia, cercando di fare tutto in zona.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM