Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Fara in Sabina, Rieti · Da Novembre 2014

Inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3931giorni 6hh

5
Evelina
Ma nessuno ha scelto semplicemente un bel ristorante????!!!!!!tutte ville e castelli????
Evelina, Il 10 Febbraio 2013 alle 18:06

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...

Roby, giovedì 11-Giu-20 740 1
Linda
Cerimonia civile romantica e commovente
Linda, Il 12 Ottobre 2012 alle 14:07

Spesso di sente dire che la cerimonia civile é breve e fredda, sono orgogliosa di poter dire che se si vuole non é affatto cosí! Abbiamo avuto la fortuna di avere una location speciale, una villa...

Trilly, domenica 22-Feb-15 8
Sposina84
Spose Rieti e provincia all'appello!
Sposina84, Il 14 Febbraio 2014 alle 14:14

Ciao a tutte! Chi di voi si sposa a Rieti o Provincia? Come stanno andando i preparativi? Scambiamoci consigli e dritte su fornitori/idee/spunti per un matrimonio Sabino

Mart_Ina, giovedì 18-Giu-15 26
E
Regalo di nozze... dubbio
Elena, Il 10 Giugno 2014 alle 09:59

Ciao a tutte... prima volta che apro un topic quindi abbiate pazienza! Premetto che io e il mio fm viviamo in Gran Bretagna, dove è molto comune non fare liste di nozze ma chiedere delle buste come...

Elisabetta, martedì 11-Nov-14 5
N
Acquisti on line per il grande giorno! tutta la (nostra) verità
Nusja88, Il 2 Agosto 2012 alle 15:22

Ovunque si sente dire che è SCONSIGLIATO acquistare online perchè non si può "comprare a scatola chiusa", specialmente per il grande giorno. Ma è davvero così? Credo che questo topic possa essere di...

Catia, giovedì 26-Mar-15 122

Gruppi generali

Ispirazione