Manoppello, Pescara · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2024
Buongiorno sposine, sto riscontrando non pochi dubbi per la scelta della canzone per il ballo genitori, premettendo che balleremo entrambi con le mamme, quale canzone avete pensato voi per il vostro...
Ciao Sposine, sono in grande difficoltà per quanto riguarda la farcitura della torta nuziale, non vorrei fare il solito gusto classico..avete qualche consiglio su magari qualche combinazione di creme,...
Ciao Sposine, sto facendo da me la torta scenografica che poi verrà usata per le fotografie, essendo le basi in polistirolo vorrei fare loro una copertura, avete qualche consiglio oltre alla classica...
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio, oltre ovviamente alla musica e tutto ciò che ne concerne, durante il banchetto, come potrei intrattenere gli ospiti? Avevo pensato di creare delle...
Buongiorno a tutte, stavo pensando di fare dei piccoli segna posto, magari fai da te, per aggiungere un tocco personale ed arricchire anche la tavola del banchetto, cosa mi consigliate? Grazie...
Buonasera! Sono molto indecisa sulle bomboniere…anzi direi che non ho nessuna idea… avete qualche consiglio? Grazie
Fotografi garanzie ANFM