Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Manoppello, Pescara · Da Dicembre 2023

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2024

572giorni 9hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisabetta
Ballo genitori aiutooo!!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2024 alle 11:44

Buongiorno sposine, sto riscontrando non pochi dubbi per la scelta della canzone per il ballo genitori, premettendo che balleremo entrambi con le mamme, quale canzone avete pensato voi per il vostro...

Mariana, domenica 25-Ago-24 10 200
Elisabetta
Torta Nuziale
Elisabetta in Cerimonia nuziale, Il 16 Giugno 2024 alle 16:38

Ciao Sposine, sono in grande difficoltà per quanto riguarda la farcitura della torta nuziale, non vorrei fare il solito gusto classico..avete qualche consiglio su magari qualche combinazione di creme,...

Rosy, mercoledì 19-Giu-24 13 214
Elisabetta
Copertura torta scenografica
Elisabetta in Fai da te, Il 16 Giugno 2024 alle 16:40

Ciao Sposine, sto facendo da me la torta scenografica che poi verrà usata per le fotografie, essendo le basi in polistirolo vorrei fare loro una copertura, avete qualche consiglio oltre alla classica...

Stefania, domenica 16-Giu-24 4 162
Elisabetta
Intrattenimento invitati
Elisabetta in Ricevimento di nozze, Il 30 Marzo 2024 alle 08:11

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio, oltre ovviamente alla musica e tutto ciò che ne concerne, durante il banchetto, come potrei intrattenere gli ospiti? Avevo pensato di creare delle...

Giulia, sabato 6-Apr-24 12 200
Elisabetta
Segnaposto fai da te
Elisabetta in Fai da te, Il 30 Marzo 2024 alle 07:47

Buongiorno a tutte, stavo pensando di fare dei piccoli segna posto, magari fai da te, per aggiungere un tocco personale ed arricchire anche la tavola del banchetto, cosa mi consigliate? Grazie...

Lucia, sabato 30-Mar-24 7 112
Elisabetta
Aiuto Bomboniere
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2024 alle 17:49

Buonasera! Sono molto indecisa sulle bomboniere…anzi direi che non ho nessuna idea… avete qualche consiglio? Grazie

Chiara, martedì 23-Gen-24 7 76 1

Gruppi generali

Ispirazione