Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2018
Ciao ragazze! Ho un dubbio, forse sciocco ma per me importante... Ho notato ad alcuni matrimoni che, quando in chiesa è avvenuto lo scambio degli anelli, il prete non ha esplicitamente proclamato "Vi...

Ciao ragazze! Stavo pensando di cimentarmi nella realizzazione delle partecipazioni. Esistono dei programmi per scaricare/scegliere il font? Voi quali avete usato?

Ciao ragazze! Chi di voi ha prenotato il viaggio di nozze per New York? Che tipo viaggio vi hanno proposto e intorno a che cifra spenderete?

Ciao ragazze! Quanto dura generalmente il corso prematrimoniale? Qualcuna di voi lo ha seguito in una città diversa da quella in cui si è sposata (causa lavoro/diversa residenza)?

Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha acquistato le fedi Unoaerre a Palermo? Mi sapreste consigliare una gioielleria? Voi quanto avete speso? 😘

Ciao ragazze! Sto cominciando a pensare ai brani da inserire durante la celebrazione in chiesa. Mi hanno anche detto che è possibile scegliere tra brani più o meno classici a livello di stile. Mi dite...

Ciao ragazze! Secondo voi considerando circa 90 persone in chiesa, quanti libretti messa dovrei stampare? Vorrei stamparli io, mi sono occupata già da sola delle partecipazioni. Voi che sito mi...

Ciao ragazze! Sto cominciando a pensare a quale canzone potrei ballare con mio padre...da un lato mi piacciono molto alcune canzoni straniere, dall'altro forse la preferirei in italiano per...

Buongiorno ragazze! Ho un dubbio, aiutatemi a capire! Ho già fatto le pubblicazioni in chiesa. Per le pubblicazioni in comune mi hanno detto che servono circa 15 giorni per ottenere delle informazioni...

Ciao ragazze! Abbiamo finito da poco il corso prematrimoniale. Ci sposeremo il 30 novembre. Viviamo e siamo residenti in Sicilia, ma ci sposeremo nella mia città in Puglia. Ora sono abbastanza confusa...

Ciao ragazze! Sapreste consigliarmi un buon fotografo nella zona di Bari che utilizzi il drone? Grazie!

Ciao ragazze! È da parecchio che seguo il forum, ma questo è il mio primo post 😊Chi di voi si sposerà nel mese di novembre? Noi ci sposeremo il 30 novembre 2018, e la villa sarà addobbata in tema...

Ciao ragazze!!! Mi chiedevo, quanto tempo prima avete acquistato (o acquistrerete) le fedi?

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha usato o userà una macchina fotografica polaroid per fare foto e far divertire gli ospiti durante il ricevimento in sala?

Ciao ragazze! Mi ritrovo a chiedere il vostro aiuto visto che siete sempre molto gentili 😊 mi aiutate a capire bene la documentazione che serve prima del matrimonio? Sposandomi in una città diversa...

Ciao ragazze! Come procedono i preparativi per le vostre nozze? Vorrei chiedervi se conoscete un'azienda nei pressi/provincia di Bari che venda olio aromatizzato. La mia bomboniera sarà gastronomica,...

Ciao ragazze! 😊 Chi di voi come me si sposerà a Villa Menelao? Sapete quando ci sarà il concerto a cui loro invitano per sentire e conoscere la loro band?