Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Eh già, mancano 120 giorni al sì, abbiamo inizato a girare per location a febbraio 2017, e fissato la data il 20 aprile. Mi sembra strano sia passato così tanto da quel giorno. Ora il tempo inizia a...
Buongiornoooo, avrei bisogno della vostra maestria. Dunque: ho acquistato un vaso in vetro rettangolare , alto 30, largo 20 e spesso 6. Vorrei trovare un modo per tapparlo a fine cerimonia. Idee?
Ebbene, stasera abbiamo fatto i biglietti per la nostra mini luna di miele. Dopo tanta diatriba tra Olanda e Praga, abbiamo scelto l'Olanda sia perchè c'è volo diretto (fm non ama particolatmente...
Buon giorno, noi per ora andremo in casa in affitto, ma stiamo avendo problemi a trovarla per come vorremmo e ad un prezzo accessibile. C'è pica offerta e i prezzi sono alti. Detto questo avremmo...
Ragazze buongiorno, ieri sono stata a sposami con l'intento di trovare le ultime cose che ci mancano. L'anno scorso c'erano tanti di quei fornitori che i tre piani delle ciminiere e il piazzale quasi...
Buon giorno, mi chiedevo se davvro convenga prendere una valigia carpisa per la mini luna di miele. Mi hanno detto che sono assicurate, che c'è il lucchetto elettronico con uno spazio chiavetta per...
Buonasera sposini, oggi finalmente ho spuntato definitivamente la boce fioraio! Mi sento molto più leggera. Siamo anche passati dal comune e qualcosa ancora manca ma mi han assicurato che per fine...
Bonsoir community, mancano poco più di 4 mesi e sono entrata ufficialmente in modalità "stressata", ma a causa degli altri. Vediamo un po': - il comune non ha ricevuto lecumentazione dagli altri...
Buon pomeriggio, ieri ho fatto un giro in cerca di qualcosa per la preparazione. Non sono amante delle vestaglie e dei kimoni e così cercavo qualcosa che non fosse trasparente. Ero più orientata verso...
Bouna sera brides and grooms, io e fm siamo un po' indecisi se prendere anche il caricaturista per il ricevimento. Il costo non è indifferente, 300 euro, e abbiamo già altri generi di attrazioni...
Ma dico io...nel giro di due giorni si sono aggiunte 7 persone, ovviemnte invitate da chi ho invitato! Gna posso fa'!!
Buongiorno sposine e sposini, dovrei spedire un certo numero di inviti all'estero e alcune in Italia. Ho provato ad andare sul sito delle poste e mi sono spaventata (anche perchè non è che sia...
Ehmm...in questi giorni con fm stiamo girando per qualche preventivo se gli altri mi sembravano un po' cari: 300 euro circa, quello di oggi credo sia troppo: da 600 euro in su . Ma anche a voi hanno...
Per chi si sposa civilmente , quando avete dovuto portare i documenti dei testimoni? Servono già per le pubblicazioni? o basta portarli il giorno delle nozze? Scusate ma non lo ricordo proprio.
Ecco che si comincia con le prime discussioni...quello lo devi invitare, quello è amico mio e che fai? non lo inviti? Il matrimonio ce lo stiamo pagando noi! C'è un amico di mio padre che non vogliamo...
Buongiorno brides, capita spesso anche a voi di sognare di tradire fm? Sono onesta , da sveglia non mi passa nemmeno dall'anticamera del cervello ( salvo che si presenti Brad Pitt, ma in tal caso fm è...
Mancano 138 giorni e mia madre vorrebbe già cominciare a confezionare le bomboniere, a me sembra un po' presto, non vorrei che i confetti si rovinino o che creino problemi, non so. Qualcuna li ha...
Tra 5 mesi a quest'ora sarò in preparazione e spero di non sentirmi come mi sento da 3 giorni. Ho sempre tanto sognato una proosta la notte di Natale accanto all'albero. Soli, io e lui, anche senza...
Ciao a tutte 😊! Mi sposerò in location su un grande prato verde. L'auto arriva direttamente davanti la parte centrale del prato, avrò anche delle damigelle adulte che percorreranno la "navata" prima...
Buon pomeriggio Brides, spesso leggo incertezze riguardo il velo da sposa e il suo significato. Erroneamente da quello che si crede, il velo NON rappresenta purezza, così come l'abito bianco (una...
Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha pensato di ingaggiare questa band? Che prezzi vi hanno fatto?
Buonasera, stasera mi è sorto un dubbio grande: i colori del nostro matrimonio sono bianco, verde lume e fucsia. Il mio vestito è bianco e volevo ripendere i colori nel bouquet e firse avere le scarpe...
Sono a corto di idee e credo che voi possiate aiutatmi 😊. Dunque il mio testimone sarà mio fratello e già lo sa, sarebbe stato bello fargli la sorpresa per Natale o per il suo compleanno, ma all'epoca...
Ciao brides, ieri ho acquistato questa parure, vi piace? Metterei però solo orecchini e bracciale. La collana credo sarebbe troppo. Dopo averla acquistata però ho visto degli altri orecchini che mi...
Ciao, chiedo principalmente alle spose di fine maggio. Avete in mente di prendere un coprispalle o una stola o comunque qualcosa di più pesante per coprirvi? O pensatenon sia necessario? Avete qualche...
Buongiorno, oggi mi chiedevo quale sia per voi la cosa dove state riscontrando più difficoltà nell'organizzazione? Per me si sta rivelando la musica: la playilist per la cerimonia e per l'aperitivo...
Buonasera brides, cosa ne pensate di queste scarpe? Quali tra le due? Ho un abito in pizzo a sirena molto lavorato...non so se potrebbero andare bene...consigli?
Ciao, sto creando da me i libretti perla cerimonia e ovviamente farei la copertina con cartoncino. Lo compro in cartoleria ma ho l'impressione che non sia sufficientemente spesso. È possibile?...
Buona sera brides, avrei bisogno di un vostro consiglio: qualche mese fa ad una delle ultime fiere mi hanno convinto a fissare una prova gratuita per una acconciatura e divrei farla a gennaio. So già...
Notte agitata...sigh...credo mi sia anche salita la pressione alle stelle. Dunque momento dell'ingresso alla cerimonia, che invece di tenersi in villa si stava svolgendo sul balcone di casa mia😂. Vedo...
Buonasera, qualcuno di voi mi saprebbe dire su che prezzo si aggirano i vestiti da sposo lubiam 1911?
Ebbene, stamattina abbiamo sbrigato un po' di cosucce e siamo anche riusciti a fare la richiesta di pubblicazioni, abbiamo anche segnato la data con la speranza che la segnino e la prenotino...è una...
Fotografi garanzie ANFM