Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elsinore
Sposa TOP Maggio 2018 Catania

Spose di fine maggio

Elsinore, il 11 Dicembre 2017 alle 15:11 Pubblicato in Moda nozze 0 42
Ciao, chiedo principalmente alle spose di fine maggio. Avete in mente di prendere un coprispalle o una stola o comunque qualcosa di più pesante per coprirvi? O pensatenon sia necessario? Avete qualche foto da farmi vedere?

42 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 14 Dicembre 2017 alle 17:39
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va allora se non ballare e vi scatenate un coprispalle ci vorrebbe
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie che gentile Smiley catface io conto di scendere già 15 giorni prima del matrimonio e rimanere appunto fino alla data! Per sbrigare le ultime cose perché sarebbe molto stressante essere lì solo pochi giorni prima, quindi avrò modo di vedere com'è il tempo e spero bene Smiley shame purtroppo invece già da prima dovrò procurarmi qualcosa per coprirmi perché poi non ne avrei più il tempo

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Nunù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può aiutare x tenerti aggiornata sul meteo REALE ti posso aiutare anche io, abito nella provincia di Catania e mi sposo nella mia città, metre per il ricevimento ci sposteremo a Piazza Armerina provincia di Enna dove rimmarremo con qualche giacchetta sicuramente perché lì fa sempre fresco! E mi sposo il 2 giugno ke sarebbe come un 29 maggio
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usero la giacca di fm e tanto alcool
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra giusto! 😂👍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sa che ha ragione tua mamma, in caso!! Comunque anche noi ci sposiamo ad Acireale, quindi siamo un po' a metà tra mare e collina...la sera effettivamente potrebbe far fresco ma io spero non molto! Perché il mio abito mi piace con lo scollo che ha Smiley cry Smiley xd

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questo potrebbe esser vero, mal che vada faccio spogliare fm Smiley xd


    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo alle 11....si effettivamente forse alla sera potrebbe fare fresco ma credo che tra emozione e festeggiamenti non lo sentirai
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo su in collina ad Acireale....

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A Catania abbiamo l'escursione termica, di giorno può fare molto caldo e la sera no. Mia mamma dice: in caso metti il velo come stola! Smiley xd

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì lo so sono di Catania anche se da un anno vivo a Prato. Poi dipende anche dalla zona dove vi sposate
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una domanda che mi sto ancora ponendo...mi sposo il 31 maggio e il tutto avverrà in Sicilia, in teoria infatti non ci dovrebbe esser bisogno di alcun coprispalle o altro per la sera perché dovrebbe fare già parecchio caldo. Il punto è anche che io non vivo in sicilia da 3 anni e onestamente non ricordo benissimo quanto caldo sento in quel periodo lì perché quando torno in sicilia in ferie è sempre estate. Vivo a Roma, la differenza non dovrebbe essere così tanta ma ho dei dubbi...
    Credo di prendere qualcosa soprattutto per coprire la schiena dentro la chiesa e quindi se ce ne sarà di bisogno lo sfrutterò anche in caso di freschino

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto, è un'incognita!


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo i primi di giugno e ho deciso di non prendere nulla così se sentitirò freddo mi metterò a ballare 😂 ricordo benissimo lo scorso 20 maggio che ero di matrimonio e faceva freddo proprio di sera! 2 dopo caldissimo per una settimana, 8 giugno pioggia... ovviamente ci ho fatto caso perché avevo già puntato la data 😁
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, mi sa che bisogna aspettare qualche giorno prima per decide se prendere o meno qualcosa.


    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non è detto, ricordo giorni a faosi e giorni freschetti, ma a prescindere da questo qui abbiamo moltissimo sbalzo termico tra il giorno e la sera e sposandomi di sera ho paura che l'aria possa diventare frizzantina, soprattutto per il taglio della torta.

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti sposi di giorno o di sera? Io mi sposerò di sera, quindi ho paura che magari per il taglio della torta possa fare freschetto....

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno!
    No io non avrò stole o coprispalle,non credo saranno necessari
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Catania fa già molto caldo a fine Maggio secondo me non c'è bisogno
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sono sposata il 28 maggio e avevo un coprispalle solo perche non mi andava di stare a spalle scoperte in Chiesa...finita la cerimonia tolto subito perche quest'anno era caldissimissimo! ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro...mi sposo il 12...e no..nulla...mi guardo intorno ogni tanto e vedo se c'è un coprispalle bianco o una scarpina che mi ispira in caso la prendo solo per neccessità non si sa mai...ma con sto clima non so..potrebbe fare di tutto lo sapremo solo 2 giorni primaSmiley amazing

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E forse è la miglior cosa, aspettare. Comunque molto dipende dalla latitudine, se la cerimonia è di giorno o di sera, se dntro o fuori. Ci sono molte varianti.


    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Aprile 2018 Siena
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se a fine maggio pensate di dovervi coprire per il fresco io che mi sposo a fine aprile mi devo prendere una pelliccia??????? Scusate lo sfogo ma è una cosa che mi preoccupa parecchio... sono talmente freddolosa!!!!

    In atelier mi hanno consigliato di decidere all'ultimo sulla base del meteo...

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello, e anche riutilizabile :-)


    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 5 come voi ma ho sopra al vestito che è con le spalle scoperte una specie di maglia di tulle con maniche a tre quarti (che difficilmente toglierò) e ho comprato una stola di lana... Io ho una paura matta di avere freddo!!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro!!! io ho preso un bolero come questo x la sera xkè sicuro farà freschino

    boleroSpose di fine maggio 1


    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.mi sposerò il 26 in riva al lago di Viverone (Piemonte) e avendo un vestito con la schiena scoperta dovrò sicuramente pensare a un copri spalle o una stola giusto per il taglio della torta che, tempo permettendo, sarà a bordo piscina
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 19 maggio e prenderò sicuramente una stola da metter su perché non si può mai sapere...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 giugno (siamo li,uguale al fine maggio) e sono con le maniche lunghe e velate....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 maggio in un paesino di montagna, dove a maggio può fare tanto caldo come tanto freddo, quindi ho preso un coprispalle leggero di tulle e pizzo con le maniche a 3/4, ma credo che prenderò anche una stola di lana bianca nel caso sia tanto freddo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 di pomeriggio e il mio abito ha le maniche lunghe...spero di poterle togliere durante la cena...dipenderà tutto dal tempo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 19 maggio e avrò solo un coprispalle leggero per la chiesa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione