Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa TOP
- 40.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Stasera ho sentito un paio degli invitati che vivono all'estero e nonostante abbia spedito gli inviti giorno 9 novembre, ancora non dono arrivati a destinazione! 😡😡😡 arriveranno mai? Ma perché bisogna...
Buongiorno brides, avrei bisogno di un vostro consiglio: sono un po'in confusione e preoccupata per la ricerca delle scarpe dato che già con quelle normali ho problemi. Non posdo ordinare su internet...
Buongiorno forum, avrei bisogno del vostro aiuto:faremo il rito della sabbia, ho comprato un vaso rettangolare alto 30 cm, largo 20 e spesso 6. Avrò 3 colori di sabbia da mezzo chilo l'una. Adesso...
Buona sera community, In realtà avevo già pubblicato un post simile un po' di tempo fa, ma adesso le cose piano piano si stanno concretizzando. Mi rivolgo solo a chi farà la cerimonia civile e/o...
Ragazze finirà davvero così? Maschietti voi che dite? FIDANZATI vs SPOSATI parte 2
Buongiorno sposine, la mia parrucchiera mi ha detto di fare le prove circa una settimana prima del matrimonio perché dice che l'acconciatura è una creazione momentanea e ogni volta sarà leggermente...
Buongiorno, mi rivolgo solo alle sposine in questo caso, mi chiedevo quanto potesse costare l'intimo da mettere sotto l'abito: bustino e slip. Voi quanto avete speso? E dove li avete acquistati?
Buongiorno sposine e sposini, non ho mai capito che genere di musica ci vorrebbe per il taglio della torta (anzi, onestamente non sapevo nemmeno ce ne volesse una). Pensavo a qualcosa di romantico,...
Buongiorno forumini, qualcuno di voi che è stato ad Amsterdam, potrebbe darmi un consiglio su quale hotel scegliere? Siamo in alto mare. Grazie mille a tutti.
Ragazze/i ma quant'è dura evitare di guardare le foto della scelta abito? Sono sempre molto tentata e sto cercando di resistere per potermi soprende.re nuovamente alla prima prova. Stessa cosa per...
Non so voi, ma io mi sono appena accorta che da pc la grafiac di matrimonio. com è totalmente cambiata! Dovrò abituarmi all'idea, voi come vi trovate? vi piace?
Non so se ricordate il mio topic dove dicevo di avere speso 180 euro in 15 min per varie cosucce...ihihih...bene! È appena arrivato il primo pacco di Martha's cottage. Ragazze sono felicissima, le...
Buon pomeriggio brides, noi faremo il rito simbolico in location, ma firmeremo in comune due giorni prima. La mia idea era prendere un vestito corto da sposa, non troppo elaborato. Oggi sono stata in...
Oggi sono ststa in agenzia per un preventivo di massima e per entrambe le mete si aggira sui 1500: voli+ bagaglio in stiva+ pernottamento 7 gg. Date tra fine maggio, inizio giugno. Come vi sembra?...
Voi quanti brani musicali selezionati per dei momenti specifici prevedete? Intendo ad esempio Ingresso in location, taglio della torta... E per chi fa il rito civile o simbolico quanti ne farete...
...e poi ci sono giornate come queste, dove nel giro di un attimo capisci che tutta la passione che si mette nell'organizzazione altro non è che un orpello, qualcosa che perde enormemente di...
Buon pomeriggio forumine/i, stamattima con fm ci siamo dedicati allo shopping on line. Abbiamo dovuto ordinare delle wedding bags, nonostante ne avessimo già una parte, ma purtroppo qualche settimana...
Buonasera a tutte, onestamente non so se si chiami esattamente così, ma sapreste dirmi dove posso trovarne, internet a parte? Grazie a chi mi risponderà
Buona sera brides and grooms, chi di voi scriverà le promesse di proprio pugno dove metterà terrà il foglio ? Mi rivolgo ovviamente a chi farà rito simbolico e civile, ma soprattutto mi rivolgo alle...
Buonasera sposine, secondo voi posso nadare in diversi atelier cercando solo le scarpe? Su internet non mi fido a comprare.
Buon pomeriggio sposine e sposini, spesso leggo grossi dubbi o incertezze sulle fedi, così magari questo topic potrà essere di chiarimento, almeno lo spero :-) 1- Le fedi possono essere fatte di...
Ecco un altro argomento che spesso fa entrare in panico le sposine. Le damigelle piccole si chiamano esattamente damine, mentre il corrispettivo maschile è pagetto ( il loro ruolo, senza volere è più...
Buongiorno, avrei bisogno di un vostro aiuto per trovare il giusto pensiero da regalare a fm. Vi spiego: fm non ha più la mamma, io purtroppo non ho avuto modo di conoscerla, però vorrei regalargli...
...e anche fm ha trovato il suo abito! Con molta sorpresa mi ha chiesto di accompagnarlo (non ha più la mamma), mi ha detto che così lo avremmo scelto insieme e ho trovato la cosa molto romantica devo...
Ciao a tutte/i, fino a poco tempo fa non avevo sentito del regalo da fare ai genitori, anche fm non ha mai sentito la cosa...Chi di voi lo fara? È usanza o solo una scelta personale?
Ciao, più vado avanti con l'organizzazione più ci sono alcune scelte che non mi redono pienamente felice, diciamo che non riesco ad ottenere quello che ho in testa e ingine mi accontento dell'idea che...
Buona sera sposini, secondo voi le 17.30 sono troppo presto per la cerimonia in location? Mi sposo la fine di maggio e tenete presente che ho ingaggiato un'animazione adulti per intrattenere gli...
Ciao sposine, non amo i cuscini portafedi e vorrei trovare una soluzione alternativa. Il matrimonio avrà uno stile romantico moderno. Suggerimenti?
Buonasera, secondo voi se metto il bigliettino dell'agenzia viaggio (con il codice iban dell'agenzia) dentro gli inviti potrebbe essere un'offesa? A casa mia c'è chi dice si e chi dice no. Boh a me...
Ebbene, questo mese stiamo girando per le varie fiere e ogni tanto fm salta su dicendo: questo abito è bello! ( indicando magari uno a sirena) e io: si è vero...anche questo è bello( e gliene indico...
Buonasera, mi dareste una mano per impostare il più correttamente possibile l'invito (non la partecipazione). Noi faremo cerimonia e ricevimento nello stesso posto e la cosa sarà scritta sulla...
Ciao, secondo voi o che voi sappiate quanto lunga può essere l'incisione nelle fedi? Io non riesco a regolarmi.
Fotografi garanzie ANFM