Vibo Valentia, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ragazze buona sera. Vorrei qualche consiglio per il taglio della torta... oltre a fuochi scintille e palloncini volanti cosa si potrebbe fare di diverso ed elegante ?
Buongiorno ragazze, sapreste dirmi il nome di questa rosa ?
Chi di voi ha già fatto le prove per l' acconciatura ?
Ragazze per caso nello specifico qualcuno mi sa dire i nomi di questi fiori ?
Ragazze buongiorno, volevo sapere come poter intattenere gli ospiti al matrimonio essendo una tenuta immensa all'aperto. Oltre alla musica cosa potrei fare ?
Buongiorno ragazze. Tempo fa avevo scritto un post parlando delle peonie . Mi preoccupava il fatto che il mese delle peonie è maggio . Informandomi bene dovrò farle finte o optare per altri fiori...
Ragazze qualcuno di voi sa per caso dove posso trovare i bastoncini per creare questi ventagli ?
Ragazze buongiorno. Ci sposeremo il 28/07/2018 e volevo sapere quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio d nozze?
Questa mattina sarà anche il tempo che mi rende cupa, ho mille pensieri in testa.... è mia abitudine scrivere per sfogarmi mi fa sentire meglio perciò non voglio intristire nessuno! Non so se capita...
Ragazze chi di voi è andata a Tahiti durante il viaggio di nozze?All'incirca quanto è stato il costo !?
Quanti mesi prima ci si può sposare in comune ?
Buongiorno ragazze.... da poco abbiamo fissato i musicisti e parlando del più e del meno è saltata fuori la canzone del primo ballo. Non è ho la più pallida idea , voi avete hai scelto ?
Che ve ne pare?Queste immagini mi rispecchiano molto! Chissà se la penserò ancora così tra qualche mese.
Ragazze volevo chiedervi se per caso avete delle foto da farmi vedere riguardo la confettata che si usa fare a casa . Vorrei dare un'occhiata per farmi un'idea .
Buon pomeriggio ragazze.mi stavo domandando ....... ma solo io durante la preparazione giorno del matrimonio non riuscirò a stare con vestaglia ecc davanti al fotografo ?
Ad oggi cosa avete già prenotato ?Mi trovo in una confusione totale perché abbiamo dovuto rinviare i lavori di casa ed ho veramente il terrore che non sia pronta per luglio 2018. Quindi tra ritardi...
Buon pomeriggio ragazze!Chi come me andrà in fiera a dare un'occhiata alle nuove tendenze riguardanti bomboniere e company?
Ragazze buongiorno. Ieri finalmente abbiamo firmato il contratto con il ristorante . Volevo chiedervi quanto vi hanno chiesto come anticipo . A noi il 20%.
Ragazze ho bisogno che qualcuna mi dia qualche delucidazione. Praticamente noi ci sposeremo l'anno prossimo in estate con rito religioso. Qui sorge il problema!Non ho la cresima e non ho intenzione di...
Buongiorno ragazze, sto cercando una band che sia particolare ed elegante ma credetemi che sto impazzendo . Tutte quelle che sto sentendo fanno paesenate e "tarantelle " .... voglio qualcosa di...
Ragazze chi ha già prenotato la band, sapere dormi quanto vi hanno chiesto? Ho prenotato una band stile jazz sono 5 componenti e hanno strumenti particolari e in più possiamo decidere noi le loro...
Ragazze non riesco ad inserire le foto sul mio profilo.
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi un consiglio . Ci sposiamo in una tenuta immensa ed oltre alla band e all'intrattenimento che ci sarà volevo creare qualcosa di particolare . Essendo molto grande...
Buongiorno ragazze🤗
Buongiorno ragazze.... volevo chiedere un consiglio . Ci sposeremo nel mese di luglio, sono innamorata delle peonie ma ho letto che non è il mese adatto e che principalmente se dovessi trovarle non...
Fotografi garanzie ANFM