Vibo Valentia, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ragazze buona sera. Vorrei qualche consiglio per il taglio della torta... oltre a fuochi scintille e palloncini volanti cosa si potrebbe fare di diverso ed elegante ?
È arrivato il fotolibro!!!!!!😍 Siamo felicissimi del risultato, siamo strasoddisfatti del fotografo scelto,che sta diventando un amico oltre che un gran professionista....metto un paio di foto delle...
Cioè io ho scelto luglio dico sarà pure un mese caldo ma almeno bel tempo... e che mi succede? mi fa l’estate con caldo africano alternato a giornata temporalesca 😰 con la fortuna che abbiamo ci fa...
Dopo avervi fatto vedere i fiocchi realizzati per decorare le bomboniere, adesso mi serve il vostro aiuto sulla scelta del tipo di fiocco da creare sulla confezione/scatola che conterrà la bomboniera...
Salve a tutte ragazze. Siamo in fase di prenotazione per il viaggio di nozze e abbiamo desiderato da sempre andare proprio alle Maldive ! Fra gli resort che c’hanno proposto ci sono: kudafushi,...
Buongiorno ragazze, sapreste dirmi il nome di questa rosa ?
Chi di voi ha già fatto le prove per l' acconciatura ?
Ciao ragazze! Qualcuna di voi può darmi informazioni sulla Tenuta?? Siete state a visitarla? É davvero bella come nel video??
Ragazze per caso nello specifico qualcuno mi sa dire i nomi di questi fiori ?
Ciao ragazze, in quante siamo a luglio 2018? Pggi ho messo un altro tassello: ho scelto il mio abito 😎 e piano piano stiamo facendo tutto. Voi a che punto siete?
Ragazze buongiorno, volevo sapere come poter intattenere gli ospiti al matrimonio essendo una tenuta immensa all'aperto. Oltre alla musica cosa potrei fare ?
Ragazze qualcuno di voi sa per caso dove posso trovare i bastoncini per creare questi ventagli ?
Ragazze buongiorno. Ci sposeremo il 28/07/2018 e volevo sapere quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio d nozze?
Buonasera sposine 😉 Oggi ho deciso di provare a fare i gessetti profumati... sono andata dal ferramenta e mi ha dato il gesso alabastrino!!! Miscelandolo non mi viene bianco... ma sembra che ha dei...
Ciao care sposine! Stamattina facevo una riflessione e mi sono resa conto che, nonostante manchi un anno e due mesi alle mie nozze, il mio fidanzato festeggerà il suo ultimo compleanno da celibe!...
Buongiorno sposine!!! oggi sono nervosa (manca ancora un anno al matrimonio). il mio fm non ha ancora fatto la cresima (so che non è obbligatoria, ma il parroco che ci sposerà vuole a tutti i costi...
Sono andata ad informarmi e mi hanno detto 247,66€ !! Fino a 200 persone il prezzo è quello.. quindi io che ne ho massimo 90 pago un sacco.. Ma scherziamo .... sono L unica che pensa che sia una tassa...
Buongiorno sposine e sposini! Conoscete già questi due riti simbolici da poter inserire durante la cerimonia? Io questa mattina mi sto un pò documentando a riguardo perchè mi piacciono entrambi e non...
Questa mattina sarà anche il tempo che mi rende cupa, ho mille pensieri in testa.... è mia abitudine scrivere per sfogarmi mi fa sentire meglio perciò non voglio intristire nessuno! Non so se capita...
La cosa più bella????! Portare i miei indumenti a casa nuova sistemando tutti nei nuovi armadi 😍 Questo è la parte che amo di più! Sono emozionata, non ci credo che tra 106 giorni sarò una donna...
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Buon giorno ragazze..siamo a -42 giorni ed è quasi tutto pronto..in teoria.. Oggi pomeriggio..anzi..fra mezz'ora..faremo la promessa in Comune.. Mi sembra di avere un sacco di tempo ancora ma allo...
Buongiorno sposine 💕 Vi scrivo per una semplice domanda ; mi sposo a luglio 2018 e vorrei iniziare a cercare il mio vestito verso ottobre.. per voi è troppo tardi ? Come sono i tempi per il vestito? O...
Ragazze chi di voi è andata a Tahiti durante il viaggio di nozze?All'incirca quanto è stato il costo !?
Fotografi garanzie ANFM