- Matrimonio
- Community
Emanuela
Sale Marasino, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto perfetto nonostante il periodo, anche meglio di come potevamo aspettarcelo e immaginarlo a maggio, prima del rinvio. Le mascherine purtroppo ci sono state, ma con qualche...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
108Avete esperienze qualcuno che si é sposato a cantina Solive in franciacorta ? Come vi siete trovati?
Vi piacerebbe dare un tocco originale al vostro bouquet da sposa? C'è chi lo impreziosisce con il rosario, chi con dei cammei o un tocco luccicante, chi con dei nastri di raso e dei fiori cascanti....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: per l’organizzazione dell’addio al nubilato noi spose dobbiamo preoccuparci di qualcosa?
1506 giorni faSi lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
1506 giorni faPensavo di invitare amici colleghi e qualche parente dopo il pranzo per un aperitivo, taglio torta e open bar. Invece del dj stavo pensando a una bald che suona dal vivo nelle 2 h precedenti sl taglio torta canzoni rock, ma anche pop tipo Coldplay....
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM