'Rotonda', Potenza · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Ciao a tutte voi quale di queste opzioni avete scelto data l’attuale situazione? 1) matrimonio religioso con sola famiglia e festeggiamenti rimandati;2) matrimonio civile ora, matrimonio religioso...
Ciao future sposine, chi come me sposerà il prossimo 1 Maggio cosa ne pensate dello stato di emergenza prorogato fino al 30 Aprile. Speriamo che non coloreranno di rosso il nostro giorno🙏🏻Essendo...
Ciao ragazze, esperienze sulle Maldive a Maggio?? Stiamo spostando il nostro viaggio i nozze e l’agenzia ci ha detto che Maggio non è molto indicato come periodo per andare alle Maldive. Esperienze in...
Ciao ragazzi quante di voi hanno mantenuto ancora la data scelta? Anche io 25.07.20 ma più passano i giorni più ci credo meno...
Ciao a tutte, quante a causa di slittamenti vari si vedono costrette come me a dover scegliere un giorno in settimana come prossima data utile per le nozze? Che giorno sceglierete?
Il nostro vero viaggio di nozze sarà a Gennaio 21 a causa della metà scelta (Maldive che sono sconsigliate in estate), ma dopo il matrimonio vorremmo staccare l spina e concederci una settimana in...
Qualcuna di voi ha avuto esperienze su viaggi organizzati con il club paradiso per andare in Polinesia Francese?
Ciao sposine, e neo sposate, Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Io ed il mio fm sposiamo il 25 luglio 20 siamo alle prese con l’importante scelta del viaggio di nozze. La scelta iniziale era...
Fotografi garanzie ANFM