- Matrimonio
- Community
Emanuela
Aci Bonaccorsi, Catania · Da Ottobre 2019
- Sposo Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno non è iniziato nel migliore dei modi, la pioggia sembrava accompagnare i nostri passi. Non potevamo fare a meno di guardare le finestre su cui si infrangeva la...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
30
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Dove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 ***...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1698 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1698 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM