Aci Bonaccorsi, Catania · Da Ottobre 2019
- Sposo Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1698 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1698 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1714 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
1717 giorni fa
1719 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1762 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1762 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1773 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al post di Sarah
1780 giorni fa
1780 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1811 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
1818 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1904 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1904 giorni fa
1904 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Fotografi garanzie ANFM