Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Udine, Udine · Da Gennaio 2016

Emanuela, 28 anni, friulana con genitori campani (e molto tradizionalisti). Mi sposo con Matteo, 28 anni, friulano friulano (e con genitori molto poco... Visualizza altro

Emanuela, 28 anni, friulana con genitori campani (e molto tradizionalisti). Mi sposo con Matteo, 28 anni, friulano friulano (e con genitori molto poco tradizionalisti). Stiamo insieme da (quasi) 8 anni e finalmente a Natale il mio lui si è deciso.

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2017

2411giorni 19hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Emanuela
Viaggio di nozze -> volontariato
Emanuela in Luna di miele, Il 26 Maggio 2017 alle 17:00

Ciao a tutte! L'altra sera, presi da un'atmosfera un po' particolare, io e fm abbiamo deciso che, se possibile, vorremmo rendere il nostro viaggio di nozze un'esperienza utile per chi è meno fortunato...

Gaia, mercoledì 26-Giu-19 12 609
Emanuela
Partecipazioni diy - confezionamento?
Emanuela in Fai da te, Il 15 Giugno 2017 alle 09:22

Ciao a tutte! Ieri finalmente sono arrivate le prove delle stampe delle partecipazioni preparate da me e ho provato a confezionarle. Le partecipazioni in sè mi piacciono, ma c'è qualcosa nel...

Ilaria, sabato 22-Set-18 11 333
Emanuela
Segnalibro al posto del libretto cerimonia - consegna?
Emanuela in Cerimonia nuziale, Il 25 Settembre 2017 alle 12:02

Buongiorno a tutte, ho bisogno di un suggerimento dell'ultimo minuto! Per la cerimonia civile, piuttosto che i libretti che mi sembravano un po' impersonali (metà del libretto erano gli articoli)...

Caramella, lunedì 25-Set-17 3 114
Emanuela
Activity book per bimbini di 10-11 anni?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 11:40

Ciao a tutte! Non so se questa è la sezione giusta, ma non sapevo dove scrivere esattamente! Vi spiego: al mio matrimonio ci sono molti bambini (quasi una ventina) delle età più disparate.. diciamo...

Emanuela, mercoledì 30-Ago-17 20 244
Emanuela
Segnaposto diy -stile rustico & romantico
Emanuela in Fai da te, Il 22 Agosto 2017 alle 15:44

Segnaposto Ciao a tutte! Ho finalmente finito i segnaposto per il ristorante.. Vi piacci0no?

Alessia, martedì 29-Ago-17 23 427
Emanuela
Allestimento floreale - cerimonia civile all'aperto
Emanuela in Cerimonia nuziale, Il 21 Luglio 2017 alle 11:52

Buongiorno sposine, vi avverto che oltre ad una richiesta di consigli questo post sarà anche uno sfogo, perchè ogni tanto non capisco il mio fm e vorrei urlargli contro. Ieri ci è finalmente arrivato...

Elisa, venerdì 21-Lug-17 8 125
Emanuela
Partecipazioni: bigliettino lista nozze?
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2017 alle 09:37

Ciao a tutte! Sto finendo di preparare le partecipazioni per consegnarle entro giugno, ma mi è venuto un grosso dubbio. La nostra partecipazione sarà composta da tre fogli singoli: - 1 per la sola...

Federica, giovedì 15-Giu-17 14 236
Emanuela
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Settembre 2017 - Udine
Emanuela in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 1 Giugno 2017 alle 17:43

Ciao a tutte/i !!! Come state? Come vanno i preparativi? Io sono un po' demoralizzata oggi, quindi volevo un po' sfogarmi! Buon weekend (lungo)!

Emanuela, giovedì 8-Giu-17 5 98
Emanuela
Cerimonia in location - come far sedere gli invitati
Emanuela in Cerimonia nuziale, Il 29 Maggio 2017 alle 15:59

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio spassionato perchè sto veramente per impazzire! Io ed il mio fm ci sposeremo all'interno di una corte di un palazzo della nostra città, con rito simbolico....

Isabella, lunedì 29-Mag-17 17 351
Emanuela
Officiante rito simbolico - udine
Emanuela in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 2 Maggio 2017 alle 22:36

Ciao a tutte!! Grande dramma in corso.. Non riesco a trovare una soluzione in nessun modo..:-( Mi sposerò a settembre.. Inizialmente io ed il mio ragazzo ci saremmo voluti sposare con rito simbolico...

Emanuela, mercoledì 3-Mag-17 2 131
Emanuela
Rito simbolico - laico/umanista - testimoni?
Emanuela in Cerimonia nuziale, Il 10 Marzo 2017 alle 11:58

Buongiorno sposine! Piccolo dubbio: per chi di voi opta per il rito simbolico, come coinvolgerete i testimoni (visto che effettivamente non dovranno firmare niente)? Io non mi ero posta il problema e...

Emanuela, venerdì 10-Mar-17 6 303
Emanuela
Viaggio di nozze regalato dagli invitati - organizzato da noi.. come??
Emanuela in Luna di miele, Il 22 Febbraio 2017 alle 17:58

Ciao!!! Più per curiosità che per altro siamo andati in qualche agenzia di viaggi a farci dare qualche preventivo, e... siamo decisamente fuori budget! Visto che tutti i viaggi che abbiamo fatto li ho...

Monia, martedì 28-Feb-17 12 338
Emanuela
Location non in esclusiva - dubbi
Emanuela in Ricevimento di nozze, Il 21 Febbraio 2017 alle 16:15

Udite udite!! Forse forse abbiamo trovato la location giusta per il nostro matrimonio: è stupenda... Purtroppo, però, per stare nel nostro budget il proprietario ci propone questa soluzione: buffet in...

Emanuela, mercoledì 22-Feb-17 25 467
Emanuela
Atelier zukker - udine
Emanuela in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2017 alle 17:27

Buonasera sposine! Sabato ho appuntamento all'atelier Zukker di Udine. Come una pirlo*ta ho pensato bene di non chiedere come fossero i prezzi... mia suocera ha tanto insistito che andassi lì che sono...

Giulietta, mercoledì 15-Feb-17 8 2.508
Emanuela
Cerimonia laico-umanista - nessuno che capisca!
Emanuela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 14:59

Ciao a tutte, momento sconforto... Come avevo già detto, io e il mio fm vogliamo una celebrazione laico-umanista, perchè nessuno dei due è credente. Inizialmente ci sarebbe bastato un rito civile, ma...

Silvia, martedì 7-Feb-17 12 207
Emanuela
Invitati - non al pranzo - quando?
Emanuela in Ricevimento di nozze, Il 2 Febbraio 2017 alle 23:00

Dubbio: io ed il mio ragazzo abbiamo idee opposte su questa questione. Le persone non invitate al ricevimento ma con le quali volete comunque festeggiare (ad esempio la squadra del mio moroso - più di...

Sabrina, venerdì 3-Feb-17 18 651
Emanuela
Celebrante cerimonia simbolica
Emanuela in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 18 Gennaio 2017 alle 17:33

Ciao a tutte! Sono Emanuela, di Udine, e mi sposerò il 30 settembre. Io e Matteo, il mio ragazzo, vogliamo celebrare una cerimonia simbolica, perchè non siamo credenti, ma le sale del nostro comune...

Emanuela, martedì 24-Gen-17 9 322

Gruppi generali

Ispirazione