Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione?...
Ciao care amiche... eccomi qua finalmente sono riuscita a trovare cinque minuti di tempo per condividere con voi la nostra gioia! Sabato 20 finalmente abbiamo pronunciato il nostro sì ed è stata una...
Buongiorno sposine io sono un po' in panico.... in tutta la mia vita avrò avuto l'herpes labiale si è no un paio di volte e quando mi doveva tornare??? A 18 giorni dal mio matrimonio??!?!?? Ditemi se...
Salve sposine! La location che abbiamo scelto è composta da due sale una da 400 è una da 150 persone. Noi che saremo appena un centinaio di persone abbiamo scelto la seconda, anche perché all'epoca...
Buongiorno sposine e buona vigilia! Siete pronte per gli immancabili interrogatori dei parenti? Io ho già cominciato andando a pranzo con le sorelle di mamma e hanno iniziato: allora il vestito? Dove...
Salve ragazze! Sapete dirmi qualche sito dove si possono a acquistare le veline per i confetti o i sacchetti e poter risparmiare qualcosa? Grazie :-)
Ciao sposine! Fino al 30 novembre al centro del molise (ex pianeta) ci sarà Molise Sposi. Io sono andata a farmi un giro ieri sera è non c'è un granché! Inoltre questo fine settimana ci sarà una fiera...
Salve a tutte! Oggi è proprio una giornata pessima, il mio datore di lavoro mi ha appena informata che a gennaio la ditta chiuderà e andremo tutti a casa :-( io a giugno mi sposo e il mio fm lavora a...
Ciao a tutte! Vorri avere qualche consiglio su chi rivolgermi per la confettata e i confetti in generale... mi hanno detto Di Maria o Papa... sapete i prezzi? Voi la farete la confettata?
Ciao a tutte! A giugno mi sposo e vorrei la cerimonia nella Chiesa dove risiedo ora solo che a gennaio dovró cambiare la residenza dove io e il mio fm abbiamo trovato casa altrimenti me la calcolano...
Salve! Mi sapete consigliare dei bravi musicisti in molise preferibilmente nei dintorni di Campobasso? Mi servono sia per la Chiesa che per il ricevimento.. e che non siano di una noia mortale :-P
Ciao a tutte! Mi date un consiglio su cosa regalare ai testimoni? Io ne avrò due uno per me è uno per il fm. Voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM