Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione?...
A tutte le ragazze che non sanno se fare il servizio fotografico,il mio consiglio .....FATELOOOOO!!!rimettete il vestito , andate in posti dove non potete andare il giorno del matrimonio e sarà uno...
Ciao a tutti! Mi sta venendo un grosso dubbio per le nozze... mancano solo 9 giorni e le previsioni (anche se ancora non completamente affidabili) mettono pioggia! A parte i vari disagi che ci...
Ciao a tutt*!!! Ho bisogno di un consiglio... Io mi sono sposata il 20 giugno e mentre ad agosto eravamo in viaggio di nozze una coppia di nostri invitati ci ha dato una bellissima notizia: il 12...
Help ragazze dove lavoro ho sentito dire che sono in crisi e forse vogliono chiudere..lavoro in un piccolo supermercato in città...come faccio se davvero chiudono??proprio ora??noi perciò abbiamo...
Ciao ragazze, sono di una tristezza infinita, vorrei piangere..dopo 11 anni di fidanzamento ora mercoledì mi sposo..ma il meteo da pioggia caxxo., non è possibile!! La mia location ha piscina, prato...
Quale è stato il momento della giornata che è andato storto o comunque fuori dai piani previsti? Oppure siete state fortunate ed è andato tutto liscio? Siete riuscite a passare sopra questo...
Buongiorno a tutti ieri sera ho sentito questa canzone e me ne sono innamorata volevo condividerla con voi : sto pensando a come inserirla nel mio giorno speciale perchè è dolcissima buona giornata e...
Ciao care amiche... eccomi qua finalmente sono riuscita a trovare cinque minuti di tempo per condividere con voi la nostra gioia! Sabato 20 finalmente abbiamo pronunciato il nostro sì ed è stata una...
Ragazze a meno -14 ore sono arrabbiatissimaaaaaa. ..solo domani mette pioggia....oggi per il momento si muore di caldo con un sole che spacca le pietre...uffa. ..oltre che mi sta salendo l ansia...
O mio diooooo ma i giorni che fine hanno fatto??? Mi sento molto tranquilla ma anche dispiaciuta per quella pioggia che si prospetta per domani pomeriggio...inizia proprio quando dovrei andare in...
E quanti alla fine sono stati effettivamente? C'è stato qualche bidone??
Care Compagne di Data, eccoci qua a 5 giorni dal nostro matrimonio che vorremmo si svolgesse sotto uno splendido sole.... Come andrà....non ci è dato di saperlo perché la situazione cambia a seconda...
Ragazze secondo voi quando si ricevono come regalo le buste;come si ci deve comportare si devono aprire davanti oppure no. Io non li aprirei xo ho paura di sbagliare. Voi cosa avete fatto ???
Ragazze come vi sentite a meno 8?!?! io sono ancora calma niente agitazione..voi?
Ciao Sposine oggi vi chiedo un cosiglio, dato che mi confezionerò i sacchettini da sola, quali confetti dovrei scegliere...sia come gusto che come marca? Secondo voi quando dovrei cominciare a...
Ciao ragazze sono una sposa xxl ahahah e sto cercando disperatamente una vestaglia avorio per il grande giorno ma non la trovo ho visto su ebay ma ci sono solo quelle con il nome invece io voglio una...
Ragazze sposo il 20 giugno a Ravenna e sono preoccupata per il meteo! Come sarà? Abbiamo organizzato all aperto queste sono le previsioni per il 19...
Ciao spose del 20/6!! Ogni mattina mi aggiorno sul meteo di sabato prossimo, aiuto son mooolto in ansia, dicono ritorno del freddo e del maltempo... Speriamo che si sbaglino!!! Che amarezza se...
Aiutatemi voi ragazze!!! Abbiamo scelto l'azzurro come colore ma non riesco a trovare un tema per i nomi dei tavoli!!!!! Volevo fare qualcosa di originale!!
Ciao ragazze, Leggendo qua e là sono molto confusa per quanto riguarda la marca dei confetti. Vorrei un parere su chi conosce questi confetti Papa, sono meglio dei maxtris? Alcune dicono che i maxtris...
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ragazze vi prego.. ditemi se sono io o se qua c'è qualcosa che non va!! tra 3 giorni mi sposo, oggi arriva il resoconto dell'agenzia di viaggi su i versamenti che hanno ricevuto per il nostro viaggio...
Ebbene si ragazze, avete letto bene! La bella stagione è arrivata e insieme alla bella stagione è tornata più insistente che mai la solita tiritera di tutti gli anni "Come sei bianca!!!Anche per il...
Ragazze ma quante belle chiese ci sono in questa regione così piccola? Io amo quelle piccole e possibilmente di campagna e voi? Quale avete scelto o sceglierete? Posto qualche foto per dare idee a chi...
Buongiorno sposine io sono un po' in panico.... in tutta la mia vita avrò avuto l'herpes labiale si è no un paio di volte e quando mi doveva tornare??? A 18 giorni dal mio matrimonio??!?!?? Ditemi se...
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ragazze qualche giorno fa ci contatta un collega del mio fb chiedendoci se abbiamo aperto una lista nozze, informato che abbiamo aperto la lista viaggio ci ha chiesto tutti i riferimenti . Oggi , a...
Ragazze oggi mancano solo 20 giorni! Il momento atteso da tanto sta arrivando! Oggi ho l'ultima prova abito e il mio fm ritira il suo abito, un meraviglioso tight in suo stile! A questo punto dobbiamo...
Fotografi garanzie ANFM