Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Emelina
3820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emelina
3820 giorni fa
Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione? La foto non rende tantissimo ma non sono riuscita...
Ho creato un post
3823 giorni faBuongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione? La foto non rende tantissimo ma non sono riuscita...
Ho partecipato al post di Santina
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di M3mol3
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Eryka
3882 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorila
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
3913 giorni fa
Ho partecipato al post di Sibilla
3949 giorni fa
Ho creato un post
3951 giorni faCiao care amiche... eccomi qua finalmente sono riuscita a trovare cinque minuti di tempo per condividere con voi la nostra gioia! Sabato 20 finalmente abbiamo pronunciato il nostro sì ed è stata una giornata favolosa, peccato solo per il diluvio del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3956 giorni fa
Ragazze a meno -14 ore sono arrabbiatissimaaaaaa. ..solo domani mette pioggia....oggi per il momento si muore di caldo con un sole che spacca le pietre...uffa. ..oltre che mi sta salendo l ansia perché stanno arrivando i parenti di fm. ..ora vado a...
Ho partecipato al post di Sara
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciuskella
3956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM