Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3824 giorni faBuongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione? La foto non rende tantissimo ma non sono riuscita...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao care amiche... eccomi qua finalmente sono riuscita a trovare cinque minuti di tempo per condividere con voi la nostra gioia! Sabato 20 finalmente abbiamo pronunciato il nostro sì ed è stata una giornata favolosa, peccato solo per il diluvio del...
Ho creato un post
3975 giorni faBuongiorno sposine io sono un po' in panico.... in tutta la mia vita avrò avuto l'herpes labiale si è no un paio di volte e quando mi doveva tornare??? A 18 giorni dal mio matrimonio??!?!?? Ditemi se non è sfiga questa! Una mia amica mi ha...
Ho creato un post
4002 giorni faSalve sposine! La location che abbiamo scelto è composta da due sale una da 400 è una da 150 persone. Noi che saremo appena un centinaio di persone abbiamo scelto la seconda, anche perché all'epoca l'altra non era disponibile. Adesso ci hanno dato la...
Ho creato un post
4133 giorni faBuongiorno sposine e buona vigilia! Siete pronte per gli immancabili interrogatori dei parenti? Io ho già cominciato andando a pranzo con le sorelle di mamma e hanno iniziato: allora il vestito? Dove l hai preso? Quanto lo hai pagato? E le scarpe? E...
Ho creato un post
4155 giorni faSalve ragazze! Sapete dirmi qualche sito dove si possono a acquistare le veline per i confetti o i sacchetti e poter risparmiare qualcosa? Grazie :-)
Ho creato un post
4162 giorni faSalve a tutte! Oggi è proprio una giornata pessima, il mio datore di lavoro mi ha appena informata che a gennaio la ditta chiuderà e andremo tutti a casa :-( io a giugno mi sposo e il mio fm lavora a nero e sottopagato (600 euro al mese). Sono...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao sposine! Fino al 30 novembre al centro del molise (ex pianeta) ci sarà Molise Sposi. Io sono andata a farmi un giro ieri sera è non c'è un granché! Inoltre questo fine settimana ci sarà una fiera sposi a Castelpetroso... voi ci andrete? :-)
Ho creato un post
4172 giorni faCiao a tutte! Vorri avere qualche consiglio su chi rivolgermi per la confettata e i confetti in generale... mi hanno detto Di Maria o Papa... sapete i prezzi? Voi la farete la confettata?
Ho creato un post
4178 giorni faCiao a tutte! A giugno mi sposo e vorrei la cerimonia nella Chiesa dove risiedo ora solo che a gennaio dovró cambiare la residenza dove io e il mio fm abbiamo trovato casa altrimenti me la calcolano come seconda casa.. se confermo ora la Chiesa poi...
Ho creato un post
4178 giorni faCiao a tutte! Mi date un consiglio su cosa regalare ai testimoni? Io ne avrò due uno per me è uno per il fm. Voi cosa farete?
Ho creato un post
4180 giorni faSalve! Mi sapete consigliare dei bravi musicisti in molise preferibilmente nei dintorni di Campobasso? Mi servono sia per la Chiesa che per il ricevimento.. e che non siano di una noia mortale :-P
Fotografi garanzie ANFM