Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emelina
3820 giorni fa
Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione? La foto non rende tantissimo ma non sono riuscita...
Ho caricato una foto nel post di Emelina
3951 giorni fa
Ciao care amiche... eccomi qua finalmente sono riuscita a trovare cinque minuti di tempo per condividere con voi la nostra gioia! Sabato 20 finalmente abbiamo pronunciato il nostro sì ed è stata una giornata favolosa, peccato solo per il diluvio del...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3956 giorni fa
Ragazze a meno -14 ore sono arrabbiatissimaaaaaa. ..solo domani mette pioggia....oggi per il momento si muore di caldo con un sole che spacca le pietre...uffa. ..oltre che mi sta salendo l ansia perché stanno arrivando i parenti di fm. ..ora vado a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3973 giorni fa
Ragazze ma quante belle chiese ci sono in questa regione così piccola? Io amo quelle piccole e possibilmente di campagna e voi? Quale avete scelto o sceglierete? Posto qualche foto per dare idee a chi magari ancora non ne ha La prima è la...
Ho caricato una foto nel post di Valery
3996 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4139 giorni fa
Ciao ragazze.... Una domanda: chi di voi ha un animale, dove lo lascerete il giorno del matrimonio? Io non ne ho proprio idea.. Lasciarlo dai miei no perché i cancelli saranno aperti e ci sarà un via vai di gente.. Dove abitiamo io e fm nemmeno...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4154 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4162 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM