'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Ragazze stamattina ho ordinato le tendeeee😍😍😍😍sono bellissime moderne 😍😍😍😍ma per il momento non ho foto, mi fate vedere le vostre???? Sono curiosa😍
Ragazze poco tempo fa feci un topic dove chiedevo chi conoscesse il Viva Windham Fortuna Beach alle Bahamas ovvero il resort da noi scelto per l ultima settimana della nostra luna di miele..... e...
Sposine mi fate vedere il vostro lampadario in camera da letto con i abat-jour coordinati sui comodini??anche in cucinaaaa🤗🤗🤗
Ciao sposine finalmente abbiamo quasi completato casa, questo week end abbiamo pulito e sistemato tutto!!! Sono super felice , il tutto sta prendendo forma!!! Come colori ho scelto il grigio chiaro ,...
Ragazze volevo dei vostri pareri in merito al problema che abbiamo riscontrato, abbiamo una cucina molto grande con due punti luce, uno lato cucina e uno lato salotto.... il lato cucina c è un...
Chi conosce questo resort???😍😍
Ciao ragazze oggi pulivo il mio pavimento che è super matto bianco in quanto era sporco di polvere e ho versato del detersivo assoluto precisamente l’ Ajax sul pavimento e ho notato che di controluce...
Ciao ragazze stamattina è arrivato il divanoooooo!!!! Volevo condividere con voi qualche fotooooo!!!!!! È di poltrone sofà con penisola e ha anche il Relax!!!!😍😍😍😍❤️❤️Già lo adoroooooooooooo!!!! Da...
Ciao ragazze chi come me ha scelto Villa Aristea come location?
Ragazze L ultima parte del nostro viaggio di nozze sarà una settimana in un resort alle Bahamas.... ora leggevo dei topic e mi è sorto un dubbio..... ma è vero e consigliato fare il vaccino ? Ed è...
Ciao sposine 2019,dopo tante idee,tanti preventivi,tante agenzie girate finalmente stasera abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!ora ve lo racconto: -Un giorno New York -Dal secondo giorno...
Sposine noi per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto gli Stati Uniti+Bahamas+Miami e nel totale del prezzo è inclusa l’assjcura Medico-bagaglio e l’ Esta ma non abbiamo fatto l’assicurazione in...
Ciao sposineee, per il nostro ricevimento abbiamo scelto Villa Aristea, in quanto ci ha colpito a prima vista rimanendoci estasiati dalla sobrietà della villa e dal verde, dalla piscina a sfioro,...
Ciao ragazze l’agenzia Mi ha programmato un itinerario di viaggio dove ho delle perplessità per quanto riguarda uno scalo di volo e per questo vi racconto magari se mi potete dire cosa ne pensate:...
Ciao sposine chi di voi andrà o c’è stata al Riu Palace Alle Bahamas, precisamente a Nassau?? Per favore sapete dirmi come è? E’ una buona struttura?come vi siete trovate? Grazie a chi mi risponderà...
Ciao sposine ieri mi hanno fatto un preventivo di circa 10 giorni in cui prevede voli,tre giorni anni a New York in un hotel che si trova a time Square e una settimana alle Bahamas, precisamente al...
Ragazze conoscete il Viva Windham alle Bahamas?come vi siete trovate? Oppure qualcuna di voi ci deve andare?ho visto le recensioni molto buone e poi inoltre è italiano di Alpitour grazie a chi mi...
Ciao sposine 2019, stiamo definendo il nostro viaggio di nozze che prevede alcune notti a Miami e l’agenzia ci ha consigliato come leggerete da titolo L hotel Circa 39 situato a Miami Beach, ora...
Ciao sposine 2019 come già ho scritto nel titolo del topic abbiamo cambiato la destinazione del nostro viaggio di nozze ora vi spiego perché ;noi eravamo per la crociera caraibica + una settimana in...
Ciao sposine sto facendo vari preventivi per la luna di miele e proprio stasera L agenzia mi ha suggerito di un resort sempre alle Bahamas ovvero Melia Nassau!! Qualcuna di voi mi sa consigliare se è...
Ragazzeeeeeee -1anno alle nozze, voi come vi sentite? Io ansia totaleeeeee😊
Ciao sposine chi di voi ha prenotato oppure già ha soggiornato al Sandals Resort ???? C è ne sono tanti, alle Bahamas, in jamaica, alle isole Barbados..... e comunque vi volevo chiedere delle info per...
Ciao sposine stamattina ho scelto i colori che dipingeranno la nostra casa e il parato😍😍come colori ho scelto varie tonalità di grigio mentre per il parato ho scelto una fantasia dal catalogo...
Sposine vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda la pittura e parati 😊😊posso vedere vostre foto????io vorrei rimanere sul grigio scuro e grigio ghiaccio e voi???
Ciao sposine 2019, che strano effetto quest ‘ anno fare l’ultima vacanza da fidanzati!!!!!voi dove siete state? Postate le vostre foto😍😍😍ora vi posterò qualche scatto❤️
Sposine 2019 ricollegandomi al topic che ho scritto ieri dove vi chiedevo se anche voi state comprando in saldo outfit estivi per l’anno prossimo in luna di miele....guardate oggi quanto sano shopping...
Ciao ragazze ma anche voi siete maniache dello shopping??ora vi spiego la situazione:siccome mi devo sposare l’anno prossimo e più o meno ho già in mente il mio fatidico viaggio di nozze ovvero andare...
Sposine chi di voi è stata a Bora Bora in Polinesia Francese? Guardavo le foto fantastiche!!!!! I prezzi intorno a che importo si aggirano per Bora Bora? E se facessi una settimana a Bora Bora , la...
Ciao sposine 2019,stamattina ho fatto il preventivo dal fioraio con allestimento casa e chiesa e mi ha preventivato 2000 €,voi quanto avete speso?a dire la verità non mi sono mantenuta,ho avuto...
Sposine e voi quanto spendete per il vostro vestito da sposa?? Il mio budget è sui 4000€, ma credo che sto un po’ esagerando, sto spendendo un po’ troppo per tutto ma mi rendo conto che è inevitabile😊...
Sposine vorrei raccontarvi la mia situazione praticamente a marzo scorso ho scelto tutto l’arredamento di casa mia per l’anno prossimo,ripensandoci non mi piace più il como’ grande della camera da...
Ciao ragazze conoscete il fioraio Eden di Panico Antonio???? Sino rimasta sbalordita dai suoi incredibili lavoriiiii😍😍😍😍😍 chi di voi spose campane lo conosce e chi L ha scelto????
Fotografi garanzie ANFM