Vai ai contenuti principali
Erika Ed Enrico
Erika Ed Enrico

Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro

Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2810giorni 14hh

Post

76
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika Ed Enrico
Tableau
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2016 alle 12:46

Ciao a tutte siamo un po in crisi con il tableau, era proprio una cosa a cui teneva il mio compagno. ...voleva fare un tableau tema pianeti ma da poco abbiamo scoperto quale sarà la nostra stanza, non...

Erika Ed Enrico, venerdì 19-Feb-16 12 358
Erika Ed Enrico
Prova menù
Erika Ed Enrico in Ricevimento di nozze, Il 20 Gennaio 2016 alle 12:07

Ciao a tutte finalmente anche noi presto faremo la prova menù capiterà il 14 febbraio finalmente sembra che piano piano questo matrimonio sembra si stia concretizzando

Mary, venerdì 29-Gen-16 27 345
Erika Ed Enrico
Altri tempi :)
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2015 alle 20:33

Mia nonna e mio nonno il giorno del loro matrimonio, erano proprio altri tempi! Partendo dell'abito, poi il pranzo in casa dei genitori di nonna... il prossimo giugno faranno le nozze d'oro, anni di...

Erika Ed Enrico, giovedì 7-Gen-16 37 634
Erika Ed Enrico
Serenata a fm durante il ricevimento
Erika Ed Enrico in Ricevimento di nozze, Il 1 Gennaio 2016 alle 17:22

Ciao belleeee, mi è venuta in mente una cosa, chi lo ha fatto o chi lo farà, dedicare una canzone al proprio marito il giorno del matrimonio? Quale canzone vorreste dedicarmi o che canzone avete già...

Erika Ed Enrico, venerdì 1-Gen-16 5 187
Erika Ed Enrico
Ultimo compleanno da fidanzata
Erika Ed Enrico in Prima delle nozze, Il 30 Dicembre 2015 alle 10:05

E oggi per me è l'ultimo compleanno da fidanzata... oggi si festeggiano i miei 27 anni con il mio fm il mio bimbo è i miei parenti dal momento che nn ha avuto tempo non ha fatto un regalo ma li ho...

Pamela, giovedì 31-Dic-15 10 134
Erika Ed Enrico
Nuxial abiti da sposa
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 15 Dicembre 2015 alle 20:37

Ciao a tutte da poco ho scoperto che il mio abito da sposa è un nuxial del 2014 se non sbaglio ed è corto davanti e lungo dietro....ora pur sapendo questo non riesco a trovarlo su internet

Erika Ed Enrico, martedì 29-Dic-15 6 350
Erika Ed Enrico
Acconciature
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 27 Dicembre 2015 alle 20:35

Ciao a tt le sposine vi volevo chiederti un parere... per un abito con lo scollo all americana e la gonna corta davanti e lunga dietro che acconciatura starebbe bene?

Erika Ed Enrico, lunedì 28-Dic-15 18 603
Erika Ed Enrico
Gioielleria bluspirit
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2015 alle 19:30

Ciao a tutte,chi ha mai comprato ella gioielleria bluspirit? come vi siete trovate? fm mi prese un anellino ma persi la piccola pietrina.... ma il secondo anello andò bene, voi avete qualche...

Giulia, lunedì 28-Dic-15 17 432
Erika Ed Enrico
Di chi è quest abito
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 16 Novembre 2015 alle 19:30

Da quando l'ho provato nessuno mi sa dire di chi è quest abito la signora Dell atelier nn se lo ricorda.... la rosa nn è nell abito era una prova... spero che qualcuno lo sopra

Erika Ed Enrico, martedì 15-Dic-15 24 773
Erika Ed Enrico
Regali di natale
Erika Ed Enrico in Vita di coppia, Il 10 Dicembre 2015 alle 12:33

Questi sono i regalo per fm, ci eravamo detti di non fare regali per la situazione economica, solo per il nostro bimbo ma lui ieri mi ha parlato di un pensierino per me poi dice che è per tutti così...

Paolita, giovedì 10-Dic-15 12 252
Erika Ed Enrico
Fedi nuziali spose 2016
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 14:11

Ciao ragazze chi di voi che si sposa nei mesi prima o dopo settembre ha già prenotato le fedi? Io mi ero già fatta un giro nei negozi da sola per chiedere e quelle da 4-5 grammi vengono 300EUR a...

Erika Ed Enrico, lunedì 30-Nov-15 42 1.927
Erika Ed Enrico
Acconciatura
Erika Ed Enrico in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2015 alle 12:16

So che è ancora presto cercando un internet ho trovato queste acconciature, secondo voi qual è adatta per un abito corto davanti e lungo dietro?

D.d., venerdì 27-Nov-15 55 802
Erika Ed Enrico
Codice wedshoot
Erika Ed Enrico in Assistenza, Il 26 Novembre 2015 alle 10:29

Ciao a tutte mi sapete dire dove trovo il codice wedshoot ? non riesco a trovarlo

Erika Ed Enrico, giovedì 26-Nov-15 10 313
Erika Ed Enrico
Sardegna
Erika Ed Enrico in Luna di miele, Il 21 Novembre 2015 alle 12:14

Ciao ragazze curiosando qua e la ho trovato questo resort qualcuna ci è mai andata? Vorrei Sapere Un Po com È http://www.delphina.it/

Erika Ed Enrico, sabato 21-Nov-15 7 177
Erika Ed Enrico
Cake topper
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2015 alle 17:19

Cao ragazze nei vari siti non trovo più il cake topper su cui avevo posato gl'occhi... uff voi l'avete visto gironzolando in internet? è questo cake topper

Erika Ed Enrico, sabato 21-Nov-15 14 324
Erika Ed Enrico
Servono vostri consigli
Erika Ed Enrico in Luna di miele, Il 16 Novembre 2015 alle 16:46

Ciao ragazze partendo dal presupposto che mi è venuta la Paura di viaggiare penso comunque ad un possibile viaggio, non troppi giorni magari qui in intalia. Cerchiamo divertimento ma anche relax tipo...

Angela, lunedì 16-Nov-15 8 281
Erika Ed Enrico
Tipologie di velo
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 15 Novembre 2015 alle 09:17

Ciao ragazze premetto che mi sposerò con rito civile e sono ancora indecisa se portare il velo o no, vorrei sapere quale tipologia di velo si potrebbe adattare al mio abito, il mio è corto davanti e...

Erika Ed Enrico, domenica 15-Nov-15 17 406
Erika Ed Enrico
Ansia
Erika Ed Enrico in Luna di miele, Il 14 Novembre 2015 alle 00:20

Chi come me dopo tutte queste notizie di stragi e attentati sta ri pensando se fare o non fare il viaggio di nozze? Io personalmente ho un po d'ansia e paura....Voi che ne pensate?

Erika Ed Enrico, domenica 15-Nov-15 47 769
Erika Ed Enrico
Fotografi e foto
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2015 alle 19:32

Ciao a tutte volevo chiedervi un info...chiedendo in giro un preventivo per il servizio fotografico sn finita in una questione..noi cercavamo solo servizio fotografico senza album ecc quindi girando...

Jessica, domenica 8-Nov-15 3 195
Erika Ed Enrico
Quanto tempo prima...
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2015 alle 12:02

Ragazze quanto tempo prima si dovrebbe cercare e prenotare la truccatrice e la parrucchiera? Voi quanto tempo prima avete prenotato?

Fabrizia, mercoledì 28-Ott-15 20 492
Erika Ed Enrico
Musiche matrimonio
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2015 alle 17:44

Ciao sposine ho letto molti topic riguardanti la musica sia per il ricevimento che per il rito io vi chiedo come e quando si mettono ad esempio io mi sposerò l'anno prossimo in comune come faccio a...

Giorgio, martedì 20-Ott-15 5 320
Erika Ed Enrico
Scarpe da tennis da sposa
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 26 Settembre 2015 alle 10:25

Ciao a tutte le sposine che si sposeranno in scarpe da tennis da sposa o faranno il cambio chi l'ha già fatto? chi ha intenzione di farlo? io sarei intenzionata ma non saprei dove andare a guardare e...

Francesca, mercoledì 7-Ott-15 52 1.414
Erika Ed Enrico
Wedding dance
Erika Ed Enrico in Ricevimento di nozze, Il 26 Settembre 2015 alle 10:10

Ciao spisine chi ha basi per una wadding dance ??? noi missà che proveremo a farla quella classica lenta non è molto adatta grazie a tutte in anticipo

Michela, sabato 26-Set-15 10 252
Erika Ed Enrico
Delusione
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2015 alle 09:21

Oggi finalmente abbiamo fissato la data e chiedendo info sul rito civile e le eventuali modifiche mi è stato detto che nn se ne possono fare che al limite dopo le firme si può fare una lettura....che...

Erika Ed Enrico, sabato 26-Set-15 25 865
Erika Ed Enrico
Countdown
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 18:11

Ciao sposineeere finalmente inizia il countdown anke per me siamo a - 365 e oggi torta a sorpresa per il mio amorino

Erika Ed Enrico, venerdì 25-Set-15 9 203
Erika Ed Enrico
Ma la promessa...
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 13:46

È la stessa cosa delle pubblicazioni che vengono fatte nel comune? Io qst non riesco a capire...poi chiedo ma in Sardegna non si usa fare la festa? Io nn ne ho mai visto una

Sarah, domenica 20-Set-15 4 113
Erika Ed Enrico
Cuscinetto porta fedi
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2015 alle 00:25

Cuscinetto porta fedi fai da mamma work in progress

Ylenia, venerdì 4-Set-15 10 453
Erika Ed Enrico
Fiere degli sposi
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2015 alle 00:16

Ciao ragazze volevo sapre ma le fiere degli sposi in sardegna ci sono mai state? non saprei dove andare a cercare

Rebecca, martedì 25-Ago-15 1 197
Erika Ed Enrico
Matrimonio misto ad alghero
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2015 alle 10:31

Ciao a tutte sposine sarde sapete se anche qua fanno un matrimonio misto? Dal momento k ne sento parlare io sono credente lui ateo mi piacerebbe fare una cosa del genere ma non so se qua ad alghero...

Fabiola, giovedì 20-Ago-15 6 229
Erika Ed Enrico
Agriturismo arcobaleno alghero
Erika Ed Enrico in Nozze Sardegna, Il 12 Agosto 2015 alle 18:10

Ciao ragazze avevo chiesto un preventivo all agriturismo arcobaleno di Alghero chi ci è già stata? Come vi siete trovate? Grazie mille

Erika Ed Enrico, giovedì 13-Ago-15 2 161
Erika Ed Enrico
Coni porta riso
Erika Ed Enrico in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2015 alle 21:31

Ciao sposine fai da te ho preso i centrino di carta per dolci 26 cm secondo voi vanno bene?

Sibilla, domenica 9-Ago-15 20 532
Erika Ed Enrico
Testimone e regalo
Erika Ed Enrico in Moda nozze, Il 7 Agosto 2015 alle 11:30

Ciao a tutte sposine vi volevo chiedere un consiglio riguardo il regalo per la mia testimone. Allora lei non è una ragazza attenta alla moda e nn le interessa si seguirla è molto semplice e vive con...

Giusy, venerdì 7-Ago-15 11 257

Gruppi generali

Ispirazione