Saviano, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Salve ragazze,finalmente ci siamo sposati,e stato tt bellissimo,tutto stupendo,mi sn emozionata,mi sn divertita e ho gioito...e stato tutto un misto di emozioni....rifarei tutto...il tempo è volata in...
Salve ragazze,manca poco,quante di voi come me?a che punto siete?io ancora nn do la conferma dei tavoli e il numero degli ospiti,anche se è tt pronto... oggi pomeriggio ho l appuntamento con il...
Cia ragazze Le mie damigelle mi hanno organizzato l addio nubilato,è stata una serata fantastica molto sobria e divertente....da oggi mancano 20 gg poi il grande evento....NON VEDO L ORA
Ragazze manca poco e ancora non chiamo per le conferme...chi come me?come vi organizzate?ASPETTO CONSIGLI
Ragazze buongiorno,siccome che io metterò le extension prima del matrimonio perché ho i capelli corti e secondome un acconciatura con i capelli corti,non crea lo stesso effetto come i capelli lunghi,e...
Salve ragazze,per la promessa sono indecisa sul colore del boquet visto che ho fatto tutto di verde e avorio....il mio vestito è verde gucci lucido lungo molto semplice senza nessun effetto luccicoso...
Ragazze buongiorno,volevo un consiglio.Siccome che io a maggio devo fare la promessa,il giovedì andiamo in comune e il sabato festeggio a casa di mia suocera perché ha una villa con tantissimo spazio...
Salve a tutti ....sono della provincia di Napoli e anche io mi sposo il 19 luglio....volevo chiedervi appunto a che state con i preparativi?siete pronti su tutto?....
Fotografi garanzie ANFM