Saviano, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
274 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
274 giorni faQuale musica più adatta al momento?
Ho creato un post
274 giorni faSalve ragazze,finalmente ci siamo sposati,e stato tt bellissimo,tutto stupendo,mi sn emozionata,mi sn divertita e ho gioito...e stato tutto un misto di emozioni....rifarei tutto...il tempo è volata in fretta...godetevi ogni istante del vostro giorno...
283 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
Ho partecipato al post di Every
285 giorni fa
Ho creato un post
288 giorni faSalve ragazze,manca poco,quante di voi come me?a che punto siete?io ancora nn do la conferma dei tavoli e il numero degli ospiti,anche se è tt pronto... oggi pomeriggio ho l appuntamento con il ristorante...sembrano eterni questi giorni😁
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
295 giorni fa
295 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
Ho partecipato al post di Every
295 giorni fa
Ho creato un post
297 giorni faCia ragazze Le mie damigelle mi hanno organizzato l addio nubilato,è stata una serata fantastica molto sobria e divertente....da oggi mancano 20 gg poi il grande evento....NON VEDO L ORA
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
298 giorni fa
298 giorni faTi sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual è stato il tema di discussione....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
298 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM