Saviano, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
274 giorni faSalve ragazze,finalmente ci siamo sposati,e stato tt bellissimo,tutto stupendo,mi sn emozionata,mi sn divertita e ho gioito...e stato tutto un misto di emozioni....rifarei tutto...il tempo è volata in fretta...godetevi ogni istante del vostro giorno...
Ho creato un post
288 giorni faSalve ragazze,manca poco,quante di voi come me?a che punto siete?io ancora nn do la conferma dei tavoli e il numero degli ospiti,anche se è tt pronto... oggi pomeriggio ho l appuntamento con il ristorante...sembrano eterni questi giorni😁
Ho creato un post
297 giorni faCia ragazze Le mie damigelle mi hanno organizzato l addio nubilato,è stata una serata fantastica molto sobria e divertente....da oggi mancano 20 gg poi il grande evento....NON VEDO L ORA
Ho creato un post
306 giorni faRagazze manca poco e ancora non chiamo per le conferme...chi come me?come vi organizzate?ASPETTO CONSIGLI
Ho creato un post
345 giorni faPromessa fatta
Ho creato un post
388 giorni faRagazze buongiorno,siccome che io metterò le extension prima del matrimonio perché ho i capelli corti e secondome un acconciatura con i capelli corti,non crea lo stesso effetto come i capelli lunghi,e indosserò anche il velo.Mi date un idea di un...
Ho creato un post
390 giorni faSalve ragazze,per la promessa sono indecisa sul colore del boquet visto che ho fatto tutto di verde e avorio....il mio vestito è verde gucci lucido lungo molto semplice senza nessun effetto luccicoso e con lo spacco....mi dareste un consiglio? Grazie...
Ho creato un post
390 giorni faRagazze buongiorno,volevo un consiglio.Siccome che io a maggio devo fare la promessa,il giovedì andiamo in comune e il sabato festeggio a casa di mia suocera perché ha una villa con tantissimo spazio e preparo tutto lì.Quel giorno verrà anche il...
Ho creato un post
411 giorni faSalve a tutti ....sono della provincia di Napoli e anche io mi sposo il 19 luglio....volevo chiedervi appunto a che state con i preparativi?siete pronti su tutto?....
Fotografi garanzie ANFM