Saviano, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Salve ragazze,finalmente ci siamo sposati,e stato tt bellissimo,tutto stupendo,mi sn emozionata,mi sn divertita e ho gioito...e stato tutto un misto di emozioni....rifarei tutto...il tempo è volata in...
Ciao ragazze! Voi quanto vi aspettate che conterrà la fatidica busta dell'invitato, al di là delle possibilità o meno che una persona può avere? Vi aspettate che copra il costo del pasto? Che magari...
Salve ragazze,manca poco,quante di voi come me?a che punto siete?io ancora nn do la conferma dei tavoli e il numero degli ospiti,anche se è tt pronto... oggi pomeriggio ho l appuntamento con il...
Non penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte...
Perché hai scelto ""?
Cia ragazze Le mie damigelle mi hanno organizzato l addio nubilato,è stata una serata fantastica molto sobria e divertente....da oggi mancano 20 gg poi il grande evento....NON VEDO L ORA
Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Questa settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Ragazze manca poco e ancora non chiamo per le conferme...chi come me?come vi organizzate?ASPETTO CONSIGLI
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ciao, Io e il mio compagno conviviamo gia da 6 anni, ci sposeremo in chiesa, abbiamo avvisato ovviamente il nostro Don, per lui non ci sono problemi ma ha ci consigliato di “non divulgare questa...
Sto in crisi (Strano) avevo pensato ad una canzone per fare la mia entrata in chiesa ma non va bene, è troppo veloce e rischierei di arrivare subito all'altare. Ho zero idee e niente piano B....
Ciao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Voi cosa indosserete per rispettare la tradizione??
Ragazze buongiorno,siccome che io metterò le extension prima del matrimonio perché ho i capelli corti e secondome un acconciatura con i capelli corti,non crea lo stesso effetto come i capelli lunghi,e...
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze,per la promessa sono indecisa sul colore del boquet visto che ho fatto tutto di verde e avorio....il mio vestito è verde gucci lucido lungo molto semplice senza nessun effetto luccicoso...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Fotografi garanzie ANFM