Thiesi, Sassari · Da Gennaio 2018
Ciao sono Fabiana, ho 28 e sto con Giuseppe da quasi 9..anche se in realtà ci conosciamo da molto prima.. avevo 14 anni quando l'ho visto per la prima... Visualizza altro
Ciao sono Fabiana, ho 28 e sto con Giuseppe da quasi 9..anche se in realtà ci conosciamo da molto prima.. avevo 14 anni quando l'ho visto per la prima volta e me né sono innamorata... ma aimè x lui non è stato lo stesso.. poi ci siamo persi di vista e ritrovati quando avevo 19 anni e questa volta l'ho conquistato, ed ora eccoci qui.. conviviamo da 3 anni ed è arrivata la proposta!!
- Super Sposa
- 2.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao a tutte ragazze.. finalmente posso aggiornarvi, alcune di voi sapranno già la mia storia.. avevo il bitest alterato ed ero spaventata perché la mia genetista mi ha mandata a fare una villocentesi...

Ciao a tutte ragazze..ho 29anni e sono a 12+3, ho ritirato il referto del bitest ma risulta alterato.. so che sono elaborazioni statistiche e risulta spesso alterato ma quando la mia ginecologa l'ha...

Ciao a tutte ragazze.. qualcuna di voi saprà già di cosa parlo..il mio bitest era alterato ed ero un po' spaventata, la mia genetista ha ritenuto fosse meglio approfondire ed essere sicuri con una...

Ciao a tutte ragazze.. siamo sposati da 8 mesi.. ed è da giugno quindi che siamo alla ricerca.. il ciclo era puntuale ogni mese ma ora sono in ritardo e ho deciso di fare un test.. che dite, ci siamo?...

Ciao ragazze, è da tanto ormai che non scrivo.. mi sono sposata il 23/06/2018.. sono già passati 3 mesi, e volevo condividere con voi questa bellissima opportunità che mi è stata data dall'atelier...

Ciao ragazze finalmente riesco a scrivervi.. volevo ringraziarvi x il supporto e la copagnia passata in questi mesi.. do il benvenuto alle nuove future sposine.. e vi lascio qualche scatto in attesa...

Ciao ragazzee è da un bel po' che non riesco a scrivere perché sono ancora impegnatissima e in ritardo sulla tabella di marcia 😱 .. ma ce la faremo!! Come da titolo ieri ho fatto la prova acconciatura...

Ciao a tutte ragazze!! Finalmente anche mia sorella ha trovato il suo abito.. in realta né aveva già uno ma non era molto convinta perciò ha continuato la ricerca e ora ci siamo.. x me è bellissimo lo...

Ciao sposine.. avevo già fatto il top ma ho sbagliato e ho premuto invio prima di finire.. come dicevo appunto stanno finalmente prendendo forma le nostre partecipazioni (tema pasta) sono ancora da...

Ciao ragazzeeee.. come dice il titolo voglio parlarvi di fedi.. a noi piace un tipo di fede che nelle gioiellerie costa sui 470€ l'una in altre addirittura molto di più.. ma se le prendessimo da...

Ciao ragazzeee oggi giornata abbastanza produttiva..ho trovato nastrini e altre cose x fai da te ma soprattutto ho finalmente trovato le mie scarpe.. dalla foto forse non si vede benissimo.. non rende...

Ciao ragazze come ho scritto nel titolo chiedo il vostro aiuto/ consiglio perché sono disperata.. inizio a pensare di aver sbagliato tema.. pensavo fosse originale ma è troppo complicato abbinare...

Ciao belle sposineeeee.. ieri ho trovato le scarpe per il cambio, per potermi scatenare nei balli.. le volevo bianche ma alla fine.. è più forte di me.. blu come l'abito.. eccole qua.. che né pensate?...

Ciao ragazzeeee condivido con voi un altro passetto avanti.. stamattina mi sono arrivate le bolleeee, direi che ce né sono abbastanza x tutti i bimbi.. ahahahah ora sono da decorare.. consigli? Bianco...

Buongiorno ragazzeeee.. voglio condividere con voi questa giornata speciale... oggi ci saranno le nostre pubblicazioni 😍😍 volevamo farle il 21 febbraio che sarà il nostro ultimo anniversario di...

Ciao ragazze.. quante di voi hanno il cerchio sotto l'abito?non so se farlo togliere o lasciarlo.. che dite? Chi l'ha gia avuto?

Ciao a tutte ragazze.. dal titolo un po' si capisce... io ho un grisso problema.. non sappiamo come fare con il nostro cagnolino quando faremo il viaggio di nozze.. voi dove lasciate i vostri animali?...

Ciao a tutte sposine della sardegna e non.. mi presento sono Fabiana vengo da Sassari, sto con Giuseppe da quasi 9 anni e ora finalmente è arrivata la tanto attesa proposta!! La nostra data è il 23...

Ciao a tutte ragazze!! Noi ci sposiamo il 23 giugno 2018.. il nostro tema sarà tutti i tipi di pasta.. cioè i formati.. perciò tableau e centro tavola saranno fatti con la pasta.. ma vorremmo creare...