Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Ragazze stiamo per ordinarle, cosa scriverete voi negli inviti in chiesa e ricevimento? Grazie per l.aiuto come sempre
Ragazze secondo voi 70 partecipazioni + 150 bigliettini bomboniere 180 euro è alto il prezzo?Sono crisi pensavo costassero meno
Ragazze capita anche a voi che dei conoscenti, parenti, amici di amici insomma persone con cui non c è "complicità e feeling" si impicciano dei prezzi in generale e quale è la location scelta o l...
Ciao ragazze abbiamo scelto una partecipazione on line che ci piace molto su un sito affidabile le ha davvero carine ma il preventivo mi stava facendo svenire!~70 partecipazioni ~in scrittura in...
Ciao ragazze sono stata qualche giorni fa all Ikea e ho viste delle camere davvero carine stiamo ristrutturando casa preparando il matrimonio.. insomma è dura e non voglio spendere 4/5 mila euro solo...
Grazie a tutte per avermi consigliato le faremo come in foto sono appena arrivate!! Ora si inizia presto col faidate!: Sono davvero felice anche perché abbiamo risparmiato tanti soldini favendocele da...
Ragazze ciao! Volevo inserire le bottigline piccole credo da 0.33 nella wedding bag.. ma dove si trovano? non le ho mai viste in giro!Voi dove le avete prese per chi le mette?Grazie
Ciao ragazze io e fm deciso di fare qualche wedding bag per le ragazze invitate.. abbiamo deciso di farcele da soli per risparmiare non poco Il matrimonio sarà un po' sul tema shabby chic quindi...
Dove le avete comprate ragazze? Potete consigliarmi qualcosa? Siete sempre troppo utili grazie
A noi le fedi completamente di oro giallo non piacciono.. io adoro quelle totalmente in oro bianco, il mio fm oro bianco ed oro rosa... le vostre invece?
Ciao ragazze dato che avrò due damigelle di due fascie di età, una 20 una 30 mi chiedevo se gli.abiti delle damigelle devono essere coordinati con la sposa.. mi spiego una di loro non vuole...
Ragazze sono un po giu stasera sono a casa e come sempre dopo tanti anni il mio fm lavora nei weekend.. non possiamo goderci nulla io lavoro in settimana e lui tutte le sere e weekend. Per carità con...
Ragazze avrò 4 damigelle forse.... 2 amiche e 2 cugine.. volevo pagarlo io l abito ma visto che anche on line sui siti che conosciamo (okmi, light box ecc..) costano dai 70 euro in su più dogana, per...
Far suonare col violino "Thousand years" di Christina Perry per l entrata in chiesa?http://m.youtube.com/watch?v=rtovbotyx00 Io e fm ci siamo commossi molto quando l abbiamo sentita.. non so se il...
Ciao ragazze come funziona per l abito dello sposo? Sempre come noi cioè misure orlo restringimenti ecc?Noi ci sposiamo a settembre quando dovrà sceglierlo? Calcolando che in estate perde 10kg ogni...
Allora ragazze scelto l abito non si può non parlare di acconciatura.. io e mia madre, donna di gran tempra e molto ostinata vuole per forza vedermi con un modello di acconciatura.. io tutto...
Ciao ragazze adoro le scarpe Albano secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Qualcuna le ha acquistate on line? Nel mio paese non ci sono dovrò andare a Roma ma non so dove posso trovarle!...
Ciao ragazze qualcuna si voi ha acquistato abiti da ceeimonia e/o damigelle on line? Per esempio okmi, bridesire, light in the box ecc? Sono affidabili? Le spese doganali sono alte? Grazie ragazze...
Ciao ragazze come vi siete organizzate voi con le musiche in chiesa? La mia chiesa ha l organo ma devo contattare e pagare chi lo suonerà! In altenativa pensavo al violino che piace tanto al fm, che...
Ragazze ciao! Sapere indicarmi da quali siti posso acquistare a buon prezzo? Grazie come sempre
Ragazze lunedi ho la prima prova abiti non sono mai entrata in un atelier! È necessario il reggiseno a fascia o con bretelline removibili? Perche purtroppo non posseggo nessuno dei due, ho un seno...
Ciao ragazze che colore mi consigliate? ~ verde chiaro ~ champagne ~ rosa cipria non avrò un colore dominante, se nn gli addobbi floreali in chiesa con fiori bianchi e nebbiolina e qls sul verde.Farò...
Ciao ragazze con l aggiornamento del app x scrivere i messaggi ho un problema : prima mentre scrivevo, la parola e le frasi mi apparivano subito nella schermata, proprio mentre scrivevo, ora invece...
Ciao ragazze, mi piace molto seguire la linea shabby per il mio matrimonio, con candele e lanterne Il vestito devo ancora sceglierlo. Vi va di dirmi quale vi piace di più?
ECCOMI NUOVO PREVENTIVO! ~Allora fiori bianchi, nebbiolina, margherita, lisiantus ~Altare maggiore 2 comp ~Altare celebrazione 2 comp ~Banco sposi 2 comp ~ 10 comp banchi (5x lato) con composizioni...
Ciao ragazze oggi sono stata da 3 fiorai sinceramente pensavo meno. Per i fiori mi hanno detto di scegliere quale volevo, ma mi sembra strano dato che potrei scegliere fuori non di stagione, comunque:...
Ragazze sto leggendo tante storie sul ritiro abiti di venerdì, non si parte x il viaggio di nozze il venerdì e tutto le altre sciocchezze. Ora, io se posso non passo sotto le scale comunque, ma...
Ciao sposine pensavo di avere due damigelle, una di 15 anni e una di 27 che ne pensate? Sono alte uguali pensavo di fare gli stessi abiti in più il bracciale di fiori al polso.Vorrei rendere partecipi...
Ciao ragazze, noi sinceramente cercheremo di pagare tutto noi, i miei genitori non navigano nel oro, mio padre e mia madre vivono di una sola pensione ma conoscendoli, farebbero i salti mortali x...
Ragazze io sposerò a metà settembre alle 16 con ricevimento serale, leggo moltissime di voi che in questo periodo faranno il ricevimento a pranzo, che dito ho scelto bene? Farà notte troppo presto? ...
... È andato via!!! 399! Yeah!
Ciao ragazze a me stanno piacendo molto quelle enogastronomiche, che so un olio aromatizzato o un liquore particolare restando sui massimo 10 euro ciascuna, voi quale avete scelto e che budget avete ...
Fotografi garanzie ANFM