Lecce, Lecce · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 384 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lecce, Lecce · Da Giugno 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Sono molto più alte di quello che avevo in mente ma sono comodissime spero che non stia male la differenza di altezza con lo sposo(lui è alto solo 3cm più di me) Vi piacciono?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
68 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
68 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
68 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
Fabrizia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione