Messina, Messina · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Buonasera a tutti! Io sono di Messina e Ho un quesito che mi assilla e che vorrei esporvi. E' da un pò che parliamo della cerimonia, ci vorremmo sposare con rito religioso, cattolico per precisione,...
Ciao sposine! Come siete messe per l’organizzazione del viaggio di nozze? Noi ci sposiamo l 11 giugno e ancora non abbiamo deciso nulla😱😱😱 abbiamo mille idee ma nessuna certezza. Aiutatemi! Mi rivolgo...
Domanda come sopra. Scusate l ignoranza è Perché sto cominciando a confondermi... testimone è quella che firma e damigella è simbolica?
Ciao a tutte! Due settimane fa ho fatto la prova del trucco e tra una settimana ne ho un’altra! Volevo un vostro parere sui due trucchi che ha provato( gli occhi sono diversi). Mi sposo di mattina, e...
Ciao ragazze! Avrò un bel tacco al matrimonio...dite che dovrei prevedere delle scarpe di riserva tipo ballerine? Voi come la gestirete?
Ragazze! -29 giorni, ho un’ansia che mi sta dilaniando. sono alla ricerca di ombrellini parasole magari unica tinta senza strane scritte o disegni, per le invitate più avanti negli anni per la...
Ciao a tutte,..tra tutte questa cosa si sta rivelando la più seccante. Faremo una Cerimonia simbolica direttamente in location. Vi spiego: noi viviamo insieme da più di quattro anni, lui trova stupido...
Ciao a tutte!!! -60 giorni e ancora non ho idea per il bouquet. Mi dorge un’altra domanda: volevo fare il corsage per le damigelle...ma si fa qualcosa per le mamme degli sposi? E per i papà? Aiutatemi...
Ciao a tutte! Condivido con voi il mio metodo ( da poco scoperto) per lavare delicatamente e rendere ricci e poco crespi i miei capelli. In questa stagione mi si diradano ed è da un po’ che il mio...
Premetto che sono bassina....mooooolto 😄 147!!! Celebriamo in un giardino e ho timore anzi, direi certezza, che andrà a finire a piedi nudi sull’erba (cosa che mi va anche bene) . Considerato il mio...
Buongiorno a tutti! Oggi vorrei porvi una domanda che da ieri mi affligge. Mio padre, non so bene per quale ragione, osteggia ogni nostra decisione, o meglio prima sembra entusiasta e poi dopo un paio...
Ragazze, ho una domanda per voi: farete vestire le damigelle tutte dello stesso colore? Se si, come organizzate il tutto? Cioè , io ho tre damigelle: una vive a Parigi, una è a Firenze e una è nella...
Ragazze...ho un problema. Prendo 34 di scarpe e già tremo all idea di dover stare una giornata intera con i piedi che sgusciano fuori dalle scarpe e delle vesciche e sangue che ne consegue. Qualcuna...
Buonasera è tutto il pomeriggio che leggo i vostri topic su fai da te e organizzazione e mi prudono le mani dalla voglia di iniziare ad organizzare, ma non avendo ancora definito la data sicura siamo...
Ciao Come ho già detto, non abbiamo una data fissata, sappiamo che sarà Giugno o Settembre 2018, e il tempo mi sembra poco. Vorrei fare mille cose e vorrei farle per lo più a mano, ma non so cosa fare...
Fotografi garanzie ANFM