Vai ai contenuti principali
Fatinaverde
Fatinaverde

Messina, Messina · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2018

2870giorni 14hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fatinaverde
Cerimonia cattolica all'aperto
Fatinaverde in Nozze Sicilia, Il 19 Febbraio 2016 alle 22:01

Buonasera a tutti! Io sono di Messina e Ho un quesito che mi assilla e che vorrei esporvi. E' da un pò che parliamo della cerimonia, ci vorremmo sposare con rito religioso, cattolico per precisione,...

Lorena, mercoledì 12-Apr-23 26 6.554
Fatinaverde
Viaggio di nozze tra avventura e relax...
Fatinaverde in Luna di miele, Il 11 Gennaio 2018 alle 22:54

Ciao sposine! Come siete messe per l’organizzazione del viaggio di nozze? Noi ci sposiamo l 11 giugno e ancora non abbiamo deciso nulla😱😱😱 abbiamo mille idee ma nessuna certezza. Aiutatemi! Mi rivolgo...

Mimmi, mercoledì 4-Dic-19 26 1.907
Fatinaverde
Qual è la differenza tra testimone e damigella?
Fatinaverde in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2017 alle 23:57

Domanda come sopra. Scusate l ignoranza è Perché sto cominciando a confondermi... testimone è quella che firma e damigella è simbolica?

Monica, sabato 1-Giu-19 9 4.089
Fatinaverde
Trucco sposa...consigli
Fatinaverde in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Maggio 2018 alle 14:16

Ciao a tutte! Due settimane fa ho fatto la prova del trucco e tra una settimana ne ho un’altra! Volevo un vostro parere sui due trucchi che ha provato( gli occhi sono diversi). Mi sposo di mattina, e...

Concetta, martedì 15-Mag-18 33 586
Fatinaverde
Scarpe di riserva?
Fatinaverde in Moda nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 14:18

Ciao ragazze! Avrò un bel tacco al matrimonio...dite che dovrei prevedere delle scarpe di riserva tipo ballerine? Voi come la gestirete?

Arianna, martedì 15-Mag-18 22 347
Fatinaverde
-29 e alla ricerca di ombrellini
Fatinaverde in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2018 alle 17:07

Ragazze! -29 giorni, ho un’ansia che mi sta dilaniando. sono alla ricerca di ombrellini parasole magari unica tinta senza strane scritte o disegni, per le invitate più avanti negli anni per la...

Fatinaverde, lunedì 14-Mag-18 5 195
Fatinaverde
Uscita da casa...
Fatinaverde in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2018 alle 08:20

Ciao a tutte,..tra tutte questa cosa si sta rivelando la più seccante. Faremo una Cerimonia simbolica direttamente in location. Vi spiego: noi viviamo insieme da più di quattro anni, lui trova stupido...

Annalisa, lunedì 16-Apr-18 26 489
Fatinaverde
Fiori...per chi?
Fatinaverde in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2018 alle 10:12

Ciao a tutte!!! -60 giorni e ancora non ho idea per il bouquet. Mi dorge un’altra domanda: volevo fare il corsage per le damigelle...ma si fa qualcosa per le mamme degli sposi? E per i papà? Aiutatemi...

Fatinaverde, lunedì 16-Apr-18 14 172
Fatinaverde
i segreti di bellezza di Fatina verde
Fatinaverde in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Novembre 2017 alle 09:11

Ciao a tutte! Condivido con voi il mio metodo ( da poco scoperto) per lavare delicatamente e rendere ricci e poco crespi i miei capelli. In questa stagione mi si diradano ed è da un po’ che il mio...

Sara, mercoledì 15-Nov-17 2 48
Fatinaverde
Tacco o non tacco?
Fatinaverde in Moda nozze, Il 28 Ottobre 2017 alle 22:51

Premetto che sono bassina....mooooolto 😄 147!!! Celebriamo in un giardino e ho timore anzi, direi certezza, che andrà a finire a piedi nudi sull’erba (cosa che mi va anche bene) . Considerato il mio...

Fatinaverde, mercoledì 1-Nov-17 38 436
Fatinaverde
Cerimonia in loco
Fatinaverde in Cerimonia nuziale, Il 23 Ottobre 2017 alle 10:33

Buongiorno a tutti! Oggi vorrei porvi una domanda che da ieri mi affligge. Mio padre, non so bene per quale ragione, osteggia ogni nostra decisione, o meglio prima sembra entusiasta e poi dopo un paio...

Alessia, lunedì 23-Ott-17 4 105
Fatinaverde
Damigelle in tinta
Fatinaverde in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2017 alle 23:54

Ragazze, ho una domanda per voi: farete vestire le damigelle tutte dello stesso colore? Se si, come organizzate il tutto? Cioè , io ho tre damigelle: una vive a Parigi, una è a Firenze e una è nella...

Fatinaverde, mercoledì 11-Ott-17 11 135
Fatinaverde
Scarpe e numeri "particolari"
Fatinaverde in Moda nozze, Il 26 Settembre 2017 alle 14:37

Ragazze...ho un problema. Prendo 34 di scarpe e già tremo all idea di dover stare una giornata intera con i piedi che sgusciano fuori dalle scarpe e delle vesciche e sangue che ne consegue. Qualcuna...

Fatinaverde, sabato 7-Ott-17 24 205
Fatinaverde
Tema del Matrimonio...cosa ne dite?
Fatinaverde in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2017 alle 21:13

Buonasera è tutto il pomeriggio che leggo i vostri topic su fai da te e organizzazione e mi prudono le mani dalla voglia di iniziare ad organizzare, ma non avendo ancora definito la data sicura siamo...

Fatinaverde, giovedì 28-Set-17 9 200
Fatinaverde
Da dove iniziare??? Mille idee e poca esperienza...
Fatinaverde in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2017 alle 21:18

Ciao Come ho già detto, non abbiamo una data fissata, sappiamo che sarà Giugno o Settembre 2018, e il tempo mi sembra poco. Vorrei fare mille cose e vorrei farle per lo più a mano, ma non so cosa fare...

Alessia, martedì 26-Set-17 11 193

Gruppi generali

Ispirazione