Vai ai contenuti principali
Fatinaverde
Fatinaverde

Messina, Messina · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2018

2151giorni 6hh
Francesca
Mamme di Agosto 2019
Francesca, Il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...

Stefania, lunedì 22-Mar-21 4.201 3
V
Test positivo?? Può sbagliare?
Veronica, Il 21 Marzo 2019 alle 21:29

Buona sera ragazze,ho un ritardo di 6 giorni e stamattina ho fatto questo test di gravidanza... Secondo voi è positivo? Posso crederci? Può sbagliare... può essere un falso positivo?

Miriam, lunedì 25-Mar-19 40
Viviana
Spry sfregamento cosce
Viviana, Il 19 Maggio 2018 alle 20:53

Ragazze penso di fare cosa utile dicendovi che la vagisil ha creato uno spry che forma una barriera contro lo sfregamento delle gambe...siccome so che è un problema comune per noi spose un po' in...

Viviana, lunedì 21-Mag-18 25
Ros!
Cacciate le canzoni del ballo coi genitori
Ros!, Il 14 Maggio 2018 alle 23:27

Aiutateciii non ne abbiamo idea siamo a -23

Serena.M, martedì 15-Mag-18 12
Claudia
Canzone ingresso in sala
Claudia, Il 9 Maggio 2018 alle 14:44

Ciao ragazze...come ho scritto nel titolo..sono in cerca di una bella canzone x il.ns ingresso in.sala....alla location ..voi cs consigliate?cs avete scelto?

Susy, venerdì 18-Mag-18 23
Fatinaverde
Scarpe di riserva?
Fatinaverde, Il 14 Maggio 2018 alle 14:18

Ciao ragazze! Avrò un bel tacco al matrimonio...dite che dovrei prevedere delle scarpe di riserva tipo ballerine? Voi come la gestirete?

Arianna, martedì 15-Mag-18 22
Fatinaverde
Trucco sposa...consigli
Fatinaverde, Il 14 Maggio 2018 alle 14:16

Ciao a tutte! Due settimane fa ho fatto la prova del trucco e tra una settimana ne ho un’altra! Volevo un vostro parere sui due trucchi che ha provato( gli occhi sono diversi). Mi sposo di mattina, e...

Concetta, martedì 15-Mag-18 33
Claudia
Piovono disdette
Claudia, Il 14 Maggio 2018 alle 14:07

Buongiorno girls... ad un mese e mezzo circa... cominciano a piovere disdette 😢😢 già sarà un matrimonio ristretto, avevamo preventivato tipo 70 persone...ma di qst passo arriviamo a 50 circa...M ero...

Stefania, domenica 27-Mag-18 60
Sara
Scopri il tuo elemento sposa - il risultato
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao brides è arrivato il momento di scoprire qual è il vostro elemento sposa 👰 E dopo aver fatto l'ultimo passo del test vi sarà assegnata la vostra medaglia di Sposa Zen Maggioranza di A - Sposa di...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 613
Debora
Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue nozze! 🎈
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.498
Verdiana
Scegli il vestito della tua testimone
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.455
Carlota
Scegli il look per la mamma della sposo!
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, ultimi passi per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🎖️ Quale look scegliereste per la mamma di fm? 👗 A. 👗 B. 👗 C. 👗 D. *** Vai al prossimo topic --> Scegli il vestito della tua...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.423
Sara
Scegli il look per la mamma della sposa
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose aggiudicatevi la vostra medaglia da Sposa Zen con un altro passo del nostro test! Quale look vi piace di più per la mamma della sposa? A)B)C)D) *** Continua con >> Scegli il look per...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.471
Debora
Scegli l'auto per le tue nozze! 🚗
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.505
Verdiana
Scegli la location del tuo matrimonio
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.559
Carlota
Scegli il look per fm! 😍
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.562
Sara
Scegli la torta per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.592
Debora
Scegli il portafedi per le tue nozze!
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.594
Verdiana
Scegli il bouquet delle tue nozze 💐
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.646
Carlota
Scegli il trucco per le tue nozze! 💄
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.644
Sara
Scegli l'acconciatura per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.649
Debora
Scegli le scarpe per le tue nozze! 👠
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.629
Verdiana
Scegli l'abito da sposa per le tue nozze 👰🏻
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.674
Carlota
Scegli il tema delle tue nozze! 🌺
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.711
Sara
Scegli il colore delle tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.829
Fatinaverde
-29 e alla ricerca di ombrellini
Fatinaverde, Il 12 Maggio 2018 alle 17:07

Ragazze! -29 giorni, ho un’ansia che mi sta dilaniando. sono alla ricerca di ombrellini parasole magari unica tinta senza strane scritte o disegni, per le invitate più avanti negli anni per la...

Fatinaverde, lunedì 14-Mag-18 5
Caramella
Capelli: su o giù?
Caramella, Il 16 Aprile 2018 alle 09:42

Buongiorno sposine aiutatemi nella scelta dell'acconciatuta! Il mio vestito é Driate di Pronovias (le foto sono sul mio profilo) e le maniche sono rimovibili, le terrò in chiesa per lo più, quale...

Martina, lunedì 14-Mag-18 180
Fatinaverde
Uscita da casa...
Fatinaverde, Il 16 Aprile 2018 alle 08:20

Ciao a tutte,..tra tutte questa cosa si sta rivelando la più seccante. Faremo una Cerimonia simbolica direttamente in location. Vi spiego: noi viviamo insieme da più di quattro anni, lui trova stupido...

Annalisa, lunedì 16-Apr-18 26
Bride❤
Sposeee di Giugno 2018...
Bride❤, Il 15 Aprile 2018 alle 21:01

Voi come siete messe con i preparativi? A me mancano ancora molte cose da definire... come ci penso mi viene l'ansia 😣😣

Sara, lunedì 16-Apr-18 18

Gruppi generali

Ispirazione