COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fausta
Fausta

Trapani, Trapani · Da Ottobre 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2019

666giorni 13hh

Topic

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fausta
Enzo miccio bridal collection
Fausta in Moda nozze, Il 7 Agosto 2017 alle 15:49

Ciao ragazze! Sto andando in visibilio per la nuova collezione di Enzo Miccio! Quante meraviglie voi che ne pensate? Qualcuna si è già sposata indossando un abito del famosissimo wedding planner? ...

Clarissa, venerdì 29-Gen-21 51 3.016
Fausta
Rito misto
Fausta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2017 alle 08:11

Buongiorno sposine! Mi rivolgo a chi ha celebrato (o celebrerà) le nozze con rito misto (nel mio caso, io atea, lui cattolico). Siete stati obbligati a seguire il corso prematrimoniale? Il prete ha...

Fausta, martedì 5-Dic-17 30 356
Fausta
Libri sul matrimonio
Fausta in Prima delle nozze, Il 21 Agosto 2017 alle 11:57

Ciao spose! Qualcuna di voi sta traendo spunti per le nozze da alcuni manuali? Io vorrei acquistare i libri di Giorgia Fantin Borghi o di Enzo Miccio ma sono indecisa; qualcuna di voi li ha letti? Ne...

Anna, venerdì 10-Nov-17 12 157
Fausta
Anelli di fidanzamento "alternativi"
Fausta in Prima delle nozze, Il 27 Settembre 2017 alle 15:45

Buon pomeriggio, spose e sposi (eh sì, perché penso il topic possa dare qualche spunto anche ai futuri mariti). Non ho ancora ricevuto la classica proposta (per me non è assolutamente essenziale ma so...

Giulia, sabato 4-Nov-17 88 2.540
Fausta
Possibile che mi innamori sempre di abiti impossibili?!?
Fausta in Moda nozze, Il 13 Settembre 2017 alle 18:00

Ciao spose! Ancora una volta,vi chiedo aiuto: qualcuna sa se esistono rivenditori, in Italia, di questi favolosi abiti di Krikor Jabotian? Si tratta di uno stilista di Beirut; "enfant prodige" che a...

Fausta, giovedì 14-Set-17 61 727
Fausta
Monica ed Eva Balli "wedding planner- il tuo matrimonio da sogno"
Fausta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2017 alle 09:41

Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi il regalino che mi ha fatto fm ieri: erano mesi che bramavo questo organizer e lui me lo ha comprato (anche se manca tanto alle nozze! si tratta di una...

Fausta, lunedì 11-Set-17 38 601
Fausta
Scegliere bene i musicisti
Fausta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2017 alle 12:55

Ciao spose! Oggi, su una pagina di musicisti, si parlava delle scelta dei professionisti del settore per le nozze. Vi posto di seguito due marce nuziali, per ridere un po'.... (anche se, se succedesse...

Fausta, sabato 9-Set-17 28 305
Fausta
Onicotecniche Trapani
Fausta in Nozze Sicilia, Il 24 Agosto 2017 alle 09:58

Buongiorno spose! Il dilemma di oggi è il seguente: non ho mai fatto una manicure perché sono una chitarrista classica e devo portare le unghie lunghe a destra e corte a sinistra. Non potrò fare una...

Fausta, lunedì 28-Ago-17 2 39
Fausta
Scarpe
Fausta in Moda nozze, Il 22 Agosto 2017 alle 13:43

Buongiorno ragazze! Mi rivolgo soprattutto alle neo spose (in particolare a quelle che hanno tenuto i tacchi tutto il giorno): come vi siete trovate con le vostre scarpe? Io ho sempre problemi a...

Fausta, mercoledì 23-Ago-17 73 788
Fausta
Regali di compleanno
Fausta in Prima delle nozze, Il 16 Agosto 2017 alle 21:26

Ciao sposine! Volevo condividere con voi due dei miei regali di compleanno che,in modi diversi, avranno a che fare col mio matrimonio. La cugina di mia mamma, per ringraziarmi di alcune lezioni di...

Fausta, giovedì 17-Ago-17 32 378
Fausta
Piccolo aiuto- ricerca abito
Fausta in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2017 alle 10:31

Ciao a tutte, sposine. Stamani, girovagando su Facebook, mi sono imbattuta in questo splendido abito; me ne sono follemente innamorata ma ho salvato l'immagine senza sapere chi fosse lo stilista....

Jessica, venerdì 11-Ago-17 24 394
Fausta
La data del matrimonio
Fausta in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2017 alle 18:05

Buonasera future spose e sposine! Tre anni fa, come oggi, io e il mio Salvatore ci incontravamo per la prima volta; con l'occasione, ci concederemo una romantica cenetta. Vorremmo tanto fosse questa,...

Lucy, mercoledì 28-Giu-17 208 1.926
Fausta
Protocollo sull'altare
Fausta in Cerimonia nuziale, Il 13 Maggio 2017 alle 07:17

Buongiorno future spose, il mio dubbio di oggi è: come avvengono i "saluti" una volta raggiunto l'altare? So che sembra una banalità ma non vorrei creare imbarazzi o momenti impacciati che rovinino il...

Fausta, domenica 14-Mag-17 43 2.276
Fausta
Abito
Fausta in Moda nozze, Il 3 Maggio 2017 alle 11:47

Ciao a tutte, future spose!Avrei bisogno di un'informazione (se qualcuna di voi può darmela): stamattina, girovagando su instagram, mi sono imbattuta in questa foto e.....mi sono letteralmente...

Fausta, lunedì 8-Mag-17 41 754