Vai ai contenuti principali
Fausta
Fausta

Trapani, Trapani · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2019

1761giorni 1hh
S
Primo ballo
Silvia, Il 29 Dicembre 2017 alle 15:59

Io ed il mio fidanzato balliamo il valzer e quindi ci era venuta l'idea che potremmo preparare qualcosa per il nostro primo ballo...Che ne dite? Qualcosa del genere🙈 (Lo so che è ancora molto presto)...

Silvia, lunedì 1-Gen-18 32
Autiliaealessandro
Regali della suocera
Autiliaealessandro, Il 29 Dicembre 2017 alle 13:38

Sposine buongiorno appena ricevute da mi ducoeta posate giornaliere ... vi piacciono a me non fanno impazzire ma lei me le ha regalate con tanto amore dicendo che sono moderne ecc ..

Francesco~Emanuela, venerdì 29-Dic-17 48
Sara
Auto confermata!
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 15:01

Ciao sposine belle! Visto che sulla location abbiamo ancora dei dubbi abbiamo deciso di dedicarci ad altro ahahahE così....abbiamo confermato l'auto! La adoro! Elegantissima e moderna, proprio come la...

Sara, sabato 24-Feb-18 57
Titti
Rose di sapone
Titti, Il 29 Dicembre 2017 alle 15:09

Oggi sono arrivate le prime 50 rose di sapone ! Ogni petalo è una dose di saponetta.... sono solo indecisa se utilizzarle come segnaposto al tavolo o metterle all'interno della wedding bag...che mi...

Carla, lunedì 21-Giu-21 53
Antonella
Ciglia belle
Antonella, Il 29 Dicembre 2017 alle 08:36

Ciao spose ! voi farete qualche trattamento per le ciglia tipo allungamento o permanente?

Eleonora, sabato 30-Dic-17 65
Verdiana
4 matrimoni VIP - il risultato
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:37

4 matrimoni VIP che celano quattro tipi di stili diversi. Quale ha fatto breccia nel vostro cuore e ha conquistato il primo posto della vostra classifica? -> Se avete dato una maggioranza di...

Dan, giovedì 13-Set-18 451
Sara
4 Matrimoni VIP - Look invitata 💃
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di più, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 919
Verdiana
4 matrimoni VIP - il look sposo
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:24

Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP è di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 937
Sara
4 Matrimoni VIP - Dettagli look sposa
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:16

Ciao brides, 👰 vi state divertendo con questa "battaglia" tra matrimoni VIP ? Quale dettaglio preferite?? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il look sposo

Marianna, lunedì 22-Gen-18 897
Verdiana
4 matrimoni VIP - il bouquet
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Quale sarà il matrimonio VIP che riceverà più voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...

Monica, martedì 13-Set-22 1.050
Sara
4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco 🧖‍♀️
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:06

Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet

Monica, martedì 13-Set-22 1.061
Verdiana
4 matrimoni VIP - le scarpe
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:19

Ciao bride, per questa edizione VIP, vi proponiamo queste 4 scarpe. Quali secondo sono le migliori? A scarpeB scarpe C scarpe D scarpe*** Continua -> 4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco ...

Monica, martedì 13-Set-22 1.071
Sara
4 matrimoni VIP - L'abito 👰
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:02

Ciao bellezze, quale sarà il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che più vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe

Monica, martedì 13-Set-22 1.205
Elena
Invitata ad un matrimonio
Elena, Il 29 Dicembre 2017 alle 12:15

Ciao ragazze a luglio avrò un matrimonio, esattamente un mese dopo il mio si sposa un mio carissimo amico. Stavo guardando ora un'abito anche perchè da ora a giugno ne avrò da fare per il mio e poi ci...

Sara, mercoledì 3-Gen-18 47
B
Ingresso sposa senza marcia
Ballerina, Il 29 Dicembre 2017 alle 10:19

Buongiorno sposini! Per la nostra cerimonia ci sarà il coro parrocchiale che canterà canzoni liturgiche, niente violino e simili. Per questo motivo vorrei anche entrare con un canto liturgico e senza...

Ballerina, venerdì 29-Dic-17 17
E
Dilemma partecipazioni
Elena, Il 29 Dicembre 2017 alle 09:53

Buongiorno sposine! Sono un po in difficoltà nel consegnare le partecipazioni...ho preparato un biglietto con una frase carina e iban ma mi sembra brutto metterlo nella stessa busta delle...

Elena, martedì 2-Gen-18 20
Laura
Cresima testimoni
Laura, Il 29 Dicembre 2017 alle 10:14

Buongiorno a tutte, mi servirebbe un informazione ma i testimoni devono per forza essere cresimati? Grazie e buona giornata

Anisa, lunedì 17-Dic-18 19
Giulia
Celebrante
Giulia, Il 29 Dicembre 2017 alle 10:24

Ciao sposineeeee! Volevo chiedervi un aiuto.. io mi sposo in giardino nel ristorante a Castelfranco Veneto e sto cercando un bravo celebrante.. Qualcuno sa consigliarmi? Grazieeee❤️❤️

Nina, venerdì 29-Dic-17 4
C
il corso prematrimoniale e davvero essenziale quanto la cresima?
Chiara, Il 29 Dicembre 2017 alle 03:27

Ragazze il corso prematrimoniale e davvero essenziale quanto la cresima? C'è chi mi dice si, c'è chi mi dice basta solo la cresima.. un po a noi secca fare il corso prematrimoniale ma ci dicono che è...

Stefania, sabato 30-Dic-17 79
Valentina
Conzatina del letto?!?!
Valentina, Il 28 Dicembre 2017 alle 16:26

Ciao Bridessss.... chi di voi farà la conzatina del letto?!? io sono Siciliana e la farò non tutti la fanno e in non tutti si usa☺.. io ho scelto 4 mie cugine 15enne di solito sono 2 ma non posso fare...

Anna, venerdì 29-Dic-17 34
Mara
Damigelle
Mara, Il 28 Dicembre 2017 alle 12:34

Ciao a tutte sposine... ormai non posso fare a meno di chiedervi consiglio 😅 Io sarò accompagnata all'altare da 3 damigelle adulte (di cui una sarà damigella d'onore) e una damigellina che porterà le...

Ilaria, giovedì 28-Dic-17 12
L
Cerimonia civile prima di quella religiosa
Luna, Il 27 Dicembre 2017 alle 15:22

Buongiorno a tutte! Una domanda...ho saputo che ora la cerimonia civile viene celebrata durante quella religiosa ma qualcuno sa per caso se è possibile scindere le due cerimonie in due momenti...

Flavia, giovedì 28-Dic-17 9
Daniela🌹
Gioielli!😍
Daniela🌹, Il 26 Dicembre 2017 alle 19:58

Ragazze, ho bisogno di un consiglio! Il mio abito ha una scollatura tipo questa della foto... Che ne dite, ci va una collana o meglio di no? Un semplice punto luce o punto su orecchini " importanti" e...

Monica, venerdì 29-Dic-17 70
Anna
Ingresso all' Americana
Anna, Il 27 Dicembre 2017 alle 07:05

Ciao a tutte chi di voi in Location farà l' ingresso all'americana?

Anna, giovedì 28-Dic-17 12
Jessica
Vestito damigelle Nicole
Jessica, Il 26 Dicembre 2017 alle 12:46

Salve Spose...e buone feste...💋 avrei bisogno di un vostro aiuto... Conoscete il prezzo di questo abito di Nicole?vorrei prenderlo x le mie damigelle...di solito sono cari i Nicole da cerimonia?...

Silvia, martedì 26-Dic-17 15
Annalisa
Regalo a testimoni
Annalisa, Il 19 Dicembre 2017 alle 19:56

Ciao a tutte!questa mattina in gioielleria ci hanno chiesto se avevamo già pensato ad un regalo speciale per i testimoni...io e il mio fm abbiamo risposto che ci avremmo pensato un po' più avanti,ma...

Antonella, mercoledì 27-Dic-17 31
Graziana
Matrimonio civile o Religioso?
Graziana, Il 24 Dicembre 2017 alle 10:51

Ragazze dove dovrete celebrare il vostro matrimonio in chiesa o in comune? Noi siamo stati sempre convinti di volerlo celebrare in chiesa,anche se ho il massimo rispetto anche per i matrimoni civili...

Francesca, giovedì 28-Dic-17 64
Maria
Visite pre-matrimonio
Maria, Il 23 Dicembre 2017 alle 18:46

Sondaggio Secondo voi, è giusto fare delle visite mediche prima di sposarsi... Per sapere se fisicamente, va tutto bene? Ovviamente mi riferisco al punto di vista sessuale, o conviene farle dopo? Ed...

Daniela, domenica 31-Dic-17 68
Federica
Regalo Testimoni
Federica, Il 22 Dicembre 2017 alle 15:18

Ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto , sono in alto mare per quanto riguarda i regali per i testimoni . Saranno maschi e femmine ma non ho la più pallida idea 💡 di cosa regalare. aiutooooooo

Federica, sabato 23-Dic-17 32
Elisa
Domande matrimonio
Elisa, Il 22 Dicembre 2017 alle 13:52

Buongiorno sposine, Lunedì sera ho visto una cara amica, chiacchierando un po mi ha detto che sarà la testimone al matrimonio di un'amica la settimana prima del mio matrimonio...mi ha detto la mia...

Alessandra, sabato 23-Dic-17 87
Buttercup
Maschi contro femmine
Buttercup, Il 22 Dicembre 2017 alle 08:15

Salve donne, volevo condividere con voi questa cosa. Ieri a cena con amici super mega discussione in pieno stile "maschi contro femmine" con gli amici maschi di fm sul fatto che, secondo loro, le...

Alessandra, domenica 24-Dic-17 38
Elenia
Ma voi sapete fare tutto?
Elenia, Il 21 Dicembre 2017 alle 15:45

È da qualche giorno che mi chiedo se sarò in grado di gestire casa...m è capitato diverse volte di vivere da sola x alcune settimane (i miei mancavano x lavoro) e devo dire che me la sono cavata......

Eleonora, venerdì 12-Gen-18 144

Gruppi generali

Ispirazione