Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Ciao ragazze, scrivo questo topic per fare una considerazione! Tra giugno/luglio abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni, ci sposeremo tra un mese ma con la scusa delle ferie abbiamo iniziato...
Buongiorno sposine, non riesco più a dormire! Stasera dovrebbe esserci il mio addio al nubilato (è una sorpresa da parte delle mie amiche ma dovrei aver captato bene 😂) e sono troppo elettrizzata!...
Ciao ragazze, chiedo alle appassionate di questi due articoli! Sapete se esiste qualche promozione che prendendo folletto e Bimby insieme magari si riesce a risparmiare qualcosina? So che il Bimby...
Buongiorno sposine, eccoci a 39 giorni dal matrimonio! Ansia 0, sono sempre più gasata e spero che questo stato di grazia duri fino a quel giorno. I preparativi piano piano volgono al termine: domani...
Ciao ragazze e buona domenica! L'altro giorno passando davanti ad un negozio Thun ho visto che fanno il 25% di sconto su tanti complementi d'arredo! Magari a chi è un'amante della Thun come me può...
Ciao belle sposine! Come state? Qui i preparativi procedono: questa settimana che è appena passata abbiamo fatto la richiesta di passaporti (avevo letto qui su questa community di file lunghissime,...
Ciao sposine, come state? È un po’ che non scrivo perché sono stata un po’ presa in questo periodo! Che dire, bye bye 6, mancano solo 50 giorni al nostro big day! 😍 sto passando giorni di ansia totale...
Ciao ragazze, un’informazione: nella casa dove andremo ad abitare dovremo cambiare il lavello perché vogliamo mettere la lavastoviglie e quindi dobbiamo cambiarlo perché se no non ci sarebbe spazio....
Ciao sposine belle, oggi mancano esattamente due mesi alle nostre nozze, mamma mia non so neanche descrivere come mi sento, alcuni giorni tipo oggi sono felice come una pasqua, altri invece che sono...
Buongiorno sposine belle, come al solito vi aggiorno dei nostri preparativi. Mentre abbiamo avuto un periodo un po’ di stallo adesso stiamo mettendo il turbo con le ultime cose! Intanto ci mancano...
Ciao brides, qui parliamo sempre del nostro matrimonio ma oggi vorrei fare un augurio virtuale ai miei genitori che oggi avrebbero fatto 30 anni di matrimonio se mio papà non fosse mancato l’anno...
Ciao sposine, un altro piccolo tassello sta andando a posto e per la prima volta da quando stiamo organizzando il matrimonio, sta facendo tutto fm! 😍😍 i passaporti! È andato a comprare le marche da...
Ciao ragazze ho aperto qualche ora fa un topic dove dicevo che abbiamo pagato tutte le marche da bollo e i bollettini per i passaporti e dobbiamo solo andare in questura per fare richiesta! Più facile...
E niente, oggi siamo a -70! Aaaaaaaaaaaaaaah 😱😱😱😱 e mercoledì ho la seconda prova del vestito!! 😍😍😍 ansia! Sto iniziando anche io a trasformarmi in una spozilla!
Ciao ragazze oggi il fotografo mi ha mandato le foto del prematrimoniale fatto a fine luglio! Qualche mese fa vi avevo messo qualche anteprima, ve ne faccio vedere altre. Cosa ne pensate? 😘 un bacio a...
Ciao ragazze, qualche ora fa ho pubblicato qualche foto del nostro prematrimoniale, ora abbiamo deciso che foto utilizzare per il nostro save the date. Domanda: sapete indicarmi qualche sito o app...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza in merito all'affitto a riscatto? Mi potete dare qualche delucidazione? Grazie mille 👍
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questa scena che mi ha fatto molto sorridere! Oggi uscita da lavoro sono andata a lasciare il cane dalla mia dog sitter di fiducia, mia mamma, perché dovevo...
Ciao ragazze, anche oggi vi scrivo con il sorriso sulle labbra! 😁 Come molte di voi sapranno mancano meno di tre mesi al nostro matrimonio e anche io quando ero a -200, -300 o -400 (che ansia!) mi...
E niente... oggi passo a trovare mia mamma e aveva composto tutte le bomboniere e addobbato il cesto con le quali le porteremo! 😂😂😂scusate la qualità della foto ma l'ha fatta lei con il suo telefono...
Buonasera ragazze, stasera stavo facendo una constatazione: il nostro matrimonio porta sfortuna! Ebbene sì, mentre noi abbiamo avuto delle botte di... fortuna durante l'organizzazione (vestito dello...
Ciaooooo sono troppo contenta oggi! Sono appena tornata dall'estetista dopo la mia seduta di ceretta mensile e ho prenotato oltre che la ceretta per il prossimo mese anche la pedicure che farò 4...
Ciao ragazze! Stamattina guardò il contatore e sbam, mancano 3 mesi al nostro big day! 😍 Siamo abbastanza giusti nella tabella di marcia e l'altro giorno mi sono fatta due calcoli e stiamo dentro...
Ciao ragazze belle, come state? In questi giorni ho un po' latitato ma ora eccomi di nuovo qui 😁 Mancano 92 giorni al matrimonio e piano piano stiamo facendo passi avanti! Ieri sono andata a definire...
Buongiorno a tutte brides, vi scrivo dalla magnifica Firenze dove io e il mio compagno siamo venuti a trascorrere qualche giorno prima del rientro in ufficio lunedì: aaaaaah! 😱 che dire, la città è...
Ciao sposine! Stasera sono contentissima! Per il nostro matrimonio visto che non abbiamo un budget infinito stiamo comprando tantissime cose online che di volta in volta vi faccio vedere. 😍 Questa...
Ciao sposine, come dice il titolo ho un dubbio su una partecipazione, vi spiegoi tratta di una mia amica con compagno e bambina (la bambina neanche pagherebbe perché è sotto i due anni!). Questa...
Ciao sposine e buona domenica! Io e il mio compagno abbiamo iniziato a giugno a dare le partecipazioni, sono 50 e ce ne mancano da consegnare una quindicina! Le stiamo dando tutte a mano tranne tre...
Ciao ragazze belle, come avevo scritto in un post qualche settimana fa io e il mio compagno faremo la luna di miele ufficiale in Kenya dal 10 al 18 gennaio (ci sposiamo a dicembre!), ma facendo solo...
Ciao sposine! Scrivo perché cerco un po' di conforto e per capire se sono anormale io o cosa.... come molte di voi sapranno io e il mio compagno conviviamo da due anni e mezzo e ci sposeremo tra meno...
Ciao a tutte sposine!! Mancano 8 mesi e mezzo al nostro matrimonio natalizio e sono contenta perché siamo veramente a buon punto, tanti mi prendevano in giro perché ho iniziato a organizzare un anno e...
Ciao sposine! 😂 Il mio compagno è a lavoro e io sto sistemando casa che domani partiamo per le ferie, sono riuscita a sedermi adesso e colgo l'occasione per chiedervi consiglio: a novembre il mio...
Fotografi garanzie ANFM