- Matrimonio
- Community
Federica
Rivoli, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutte sono Erika,Ho una domanda per le sposine o future spose di Torino.Qualcuna sa indicarmi un negozio piuttosto che ingrosso che venda bomboniere economiche( purtroppo ho un budget...
Ciao a tutte ragazze, lunedì all'ormai penultimo incontro del percorso prematrimoniale, il sacerdote ci ha chiesto di scegliere di nostra volontà i canti liturgici per i vari momenti della...
Ciao a tutte! Ho appena ritirato la coroncina di fiori finti che ho acquistato online...giusto per indossarla alla prima prova del vestito che avrò tra un ora...e vedere che effetto farebbe...non ho...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho caricato una foto nel post di Erika
3304 giorni fa
Ciao a tutte sono Erika,Ho una domanda per le sposine o future spose di Torino.Qualcuna sa indicarmi un negozio piuttosto che ingrosso che venda bomboniere economiche( purtroppo ho un budget ristrettissimo) ma comunque utili e carine? Grazie a chi...
Ho partecipato al post di Erika
3304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3313 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM