Rivoli, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte sono Erika,Ho una domanda per le sposine o future spose di Torino.Qualcuna sa indicarmi un negozio piuttosto che ingrosso che venda bomboniere economiche( purtroppo ho un budget...
Ciao a tutte ragazze, lunedì all'ormai penultimo incontro del percorso prematrimoniale, il sacerdote ci ha chiesto di scegliere di nostra volontà i canti liturgici per i vari momenti della...
Ciao a tutte! Ho appena ritirato la coroncina di fiori finti che ho acquistato online...giusto per indossarla alla prima prova del vestito che avrò tra un ora...e vedere che effetto farebbe...non ho...
Ciao a tutti! per il nostro viaggio di nozze avevamo pensato alla grecia ma non sappiamo ancora se puntare a qualche isola dove stare in completo relax tutto il giorno, o se puntare su qualcosa di più...
Ciao sposine belle! Voi che musica avete scelto per l'offertorio durante la messa? Io avevo scelto l ave maria di schubert ma il don me l'ha bocciata e fatta mettere per la comunione...suggerimenti???...
Acconciature e trucco per capelli corti...idee ragazze??
Ciao a tutte/i, vi faccio una domanda, io vorrei un timbro personalizzato con il nostro logo del matrimonio. Qualcuna di voi l'ha già fatto? Dove si ordina e come funziona la procedura? Il disegno...
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ciao a tutte ragazze!Qual è il colore che avete scelto per le vostre nozze? Noi non abbiamo colori preferiti e siamo in alto mare ma cominciando a comprare bisogna scegliere! Grazie dei consigli 😙😙
.... Mi conosce da quando ero piccola , ho fatto comunione e cresima con lui ( quindi tutti gli anni di catechismo)... Nel corso degli Anni fu trasferito , in un altra diocesi... Ma non sapevo in...
Ciao sposine e sposini!!! Non so da dove cominciare a progettare le nostre partecipazioni di nozze... Ho imparato ad usare illustrator ma non ne vengo fuori! Avete qualche idea da propormi o da farmi...
Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena????
Fotografi garanzie ANFM