Mesagne, Brindisi · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze.. chi di voi si è sposato , si sposerà o è mai stato a borgo Ducale? Mi raccontate le vostre esperienze? Grazie 💜
Ciao ragazze come va? Io sono a meno 120 😍 Ho bisogno di sfogarmi e avere un vostro parere. C'è una mia amica che è praticamente sparita ultimamente perché dice di non avere un attimo libero perché ha...
Ciao sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Cerco idee. Grazie
Ciao ragazze il tempo stringe e mi rendo sempre più conto che lo stile shabby per il matrimonio mi piace molto. I Colori saranno avorio e rosa cipria. Postate qualche foto idee per gli allestimenti...
Ciao a tutte.. una curiosità.. la prova menu ci ha detto il ristorante che per noi è gratis. A voi quanto hanno chiesto per le terze persone?? Vorrebbero venire i miei genitori..ci hanno chiesto 50€ a...
Ciao ragazze..venerdì andremo a definire menù e le varie scelte per il grande giorno. Mi date una mano con la lista Delle cose da chiedere.. non vorrei dimenticare nulla..voi cosa avete chiesto o...
Lo scambio Delle fedi in chiesa..che emozione ragazze!!!!!! Questa volta nel sogno era tutto bellissimo ed io super sorridente 😁😁😁 spero sarà così anche quel giorno 💜
Buongiorno sposine.. prendo spunto dalla domanda con cui ci ha lasciati il sacerdote l'altra sera durante l'incontro prematrimoniale... Quali sono i vostri progetti di vita con il vostro fm? 💜 Buona...
Cosa ne pensate? Vi piace il colore della scritta?ho inserito nelle immagini il biglietto dell'invito al ristorante per farvi vedere scrittura scelta e colore
Ciao sposine..il ristorante ci ha detto che. la prova menu è gratis per noi sposi..per terze persone a voi hanno chiesto qualcosa?
Ciao ragazze.. mi raccontate un po' come si è svolto o come si sta svolgendo il vostro corso prematrimoniale? Sono curiosa di sapere i temi che state affrontandoe come si svolgono i vostri incontri
Oggi siamo a - 180!!!! Mancano esattamente 6 mesiii!!! Sono già in ansia..ma allo stesso tempo non vedo l'ora..tutto prende forma 💜
Ciao ragazze.. il tema del mio matrimonio sarà in generale " romantic".. abbiamo deciso di dare ai tavoli i nomi di canzoni d'amore.. con rispettive frasi.. Ho già una piccola lista.. mi date un po'...
Ci sono anche le partecipazioni! Semplici.. ma a mio parere fini ed eleganti 💜 che ne dite? Abbiamo chiesto di cambiare il colore della scrittura.. sarà sul ciclamino/ Rosa in rilievo.
Mi suggerite un sito dove ordinare le partecipazioni ad un buon prezzo? Più o meno i tempi di consegna ? Grazie..
Ciao ragazze chi di voi ha fatto, sta facendo o ha pensato di fare il corso intensivo? Cosa ne pensate? Noi lo stiamo valutando..
Oggi mancano esattamente 7 mesi al nostro grande giorno...sono emozionata..💜💜💜
Ragazze voi quanto spenderete per l'acconciatura? Io non vorrei spendere molto..secondo voi qual'è il prezzo giusto?
Ciao a tutte. Vorrei fare dei braccialetti in raso lilla con fiori finti da consegnare alle mie invitate. Chi sa consigliarmi dove acquistare il materiale per farle? Ho visto Un po' su internet ma non...
Secondo voi con uno scollo a V sulla schiena e corpetto in pizzo davanti quale acconciatura starebbe bene? Ho i capelli lunghi e neri
Ciao a tutte! Io vorrei come testimoni i miei fratelli.. sono 3 ..un maschio e due femmine..una delle mie due sorelle a maggio 2018 quando mi sposerò avrà quasi 17 anni.. potrò comunque averla...
Oggi sono a -241.. mancano esattamente 8 mesi. Manca prenotare auto bomboniere e partecipazioni come cose più importanti. A voi quanto manca? A che punto siete?
Ciao ragazze..come bomboniera vorrei fare qualcosa di carino ed utile.avete qualche idea? Aspetto vostre foto e consigli.
Abbiamo chiesto dei preventivi a varie agenzie per il nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo a maggio ma faremo il viaggio a settembre 2018. Cerco dei consigli..sará la nostra prima crociera.Meglio MSC...
Ci risiamo..a - 268.. sogno di aver dimenticato di prenotare la fioraia. la mattina del matrimonio chiamo prima mia sorella poi mia madre disperata chiedendo se aveva provveduto lei anche alle...
Quante siamo? Come vi sentite? A che punto siete? 😍
Ciao ragazze.. ultimamente mi sento davvero sola. Quelle amiche che dovrebbero starmi vicine chiedermi come sto e come vanno i preparativi sono sparire o le sento davvero fredde nei miei confronti....
Ciao a tutte. Voi Avete preparato un elenco con le domande da fare al responsabile in location per il ricevimento? Io ogni giorno ho domande in più da a fare ma ho paura di dimenticare qualcosa e...
Siamo già a -299..il tempo sta volando!! Mercoledì vado a provare i primi abiti.. mi manca fioraio bomboniere e partecipazioni.. ho un po' di ansia.. ma sento dire da molti che c'è tempo per queste...
Ciao a tutte! Come letto nel titolo vorrei che il nostro tableau fosse formato da titolo di una canzone con relativi i nomi degli invitati e poi su ogni tavolo vorrei inserire titolo e una frase...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 26 maggio 2018... Non abbiamo ancora scelto un tema preciso. Per i tavoli quasi sicuramente metteremo i nomi delle coppie famose nella letteratura. Per il resto cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM