Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Aprile 2017
Sono una Prof determinata, positiva e follemente innamorata ❤️😍
- Sposa Master
- 26.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Buongiorno a tutte, voi fate ai vostri bimbi i lavaggi nasali? Il mio Flavio ha due mesi e mezzo e non è mai stato raffreddato quindi non ho fatto nessun tipo di lavaggio. Comunque la pediatra mi ha...
Salve a tutte, il bimbo ha due mesi; è nato 3350 grammi ed è stato dimesso 3075 grammi, ad un mese era 4200 grammi e ora due mesi è 4800 grammi e 57,5 cm. La mia pediatra mi ha detto di dare...
Buongiorno, scrivo un nuovo posto per rispondere a tutte voi che mi avete dato consigli preziosi. Alla fine ho deciso di non dare l’aggiunta, inoltre probabilmente non è stato pesato bene, mi sono...
Il mio bimbo ha quasi due mesi e lo allatto, ha sempre fatto tanto cacca ma ora è da lunedì mattina che non la fa 😭😭
Salve a tutte, sto decidendo se comprare o meno una fascia porta bebè ma non riesco ad orientarmi tra i vari marchi e i vari prezzi. Inoltre vorrei capire se è davvero utile, qualcuna di voi la usa?...
Ciao a tutte, il mio bimbo ha un mese e lo allatto al seno, ha preso però il vizio di usare il capezzolo come ciuccetto, il risultato: sta sempre attaccato e ingoia aria e quindi coliche. Che tipo di...
Ciao a tutte, come molte di voi sapranno, ho avuto il mio bimbo il 10 luglio; tra un po’ dovrò contattare la mia ginecologa per la visita di controllo e vorrei iniziare con un contraccettivo serio già...
Salve a tutte, oggi ho fatto l’ecografia, sono a 9+1. Il bimbo/a sta bene, ma purtroppo ho un distacco, ora devo stare a riposo assoluto per 15 giorni e mattina e sera devo inserire gli ovuli di...
Ciao a tutte. Ho un dubbio che mi assilla, le condivido con voi; sono a 35+5 e mercoledì ho fatto la mia visita di controllo dalla ginecologa che mi segue da inizio gravidanza, mercoledì mi ha detto...
Buongiorno e stamattina ho completato con le ciabattine per la preparazione. Ho preso un infradito argentate con gli strass 😉 come vi sembrano?
Buona domenica delle palme da me e dal piccolo Flavio 💙💙
Condivido qualche scatto ufficiale del nostro matrimonio ❤️❤️❤️ Per la tela abbiamo dovuto scegliere una foto fatta nel giardino della location (la sesta). Purtroppo in tutte le foto fatte davanti al...
Buongiorno. Oggi abbiamo inaugurato settimo mese e terzo trimestre 💙💙 La gravidanza procede bene, il 17 aprile dovrò fare la curva da carico.
Salve a tutte, sto iniziando a pensare alla crema cambio pannolino e al necessario per il bagnetto, al corso preparto hanno fornito dei campioni Vea, e consigliamo alla pasta di zinco per il cambio...
Salve a tutte, alla fine abbiamo scelto per il nostro Flavio il trio balios S della cybex con ovetto I size; mi rivolgo a chi ha già questo trio, che borsa avete scelto? Io non ho voluto la borsa del...
Salve a tutte, sono a 23+6 e a livello di corredino sono a zero praticamente, ho preso giusto 6 body e ho qualcosina di regalato. Entro fine mese blocco trio, lettino e fasciatoio. Io vorrei finire il...
Buona domenica. Oggi sono a 23+0 e stamattina il nostro bimbo si è fatto sentire da mio marito 💙💙💙 ormai si muove sempre di più e lo sento in più punti della pancia, praticamente ovunque 🤣🤣🤣🤣💙💙💙...
Buongiorno a tutte, ieri abbiamo iniziato il sesto mese, il tempo sta passando troppo in fretta 😬💙
Ciao a tutte, ieri sono entrata nel sesto mese. Venerdì sera il bimbo l’ho sentito parecchio proprio nel lato sinistro alto della pancia. Poi sabato e domenica pochissimo mentre oggi lo sento in...
Care sposine, finalmente il mio bagno rosso con pavimento effetto legno. Ho scelto tra le piastrelle nelle foto, quella rossa come zoccolatura, la beige, quella a righe come decoro lungo il perimetro...
Salve a tutte, fino a pochi giorni fa delle volte dai capezzali usciva tipo acqua lucida, da stamattina dal seno destro esce invece del liquido sul giallo, naturalmente parlo di piccole quantità e non...
Ciao a tutte, lunedì 11 ho la morfologica e devo fare anche delle analisi, voi quanto tempo prima le fate rispetto alla visita? Io le vorrei fare domani.
Ciao a tutte. Oggi primo giorno di corso preparto e mi ha fatto una buona impressione; il corso è spalmato per un bell’arco temporale e quindi lo dovrei seguire tutto partorendo a luglio, l’ostetrica...
Buongiorno ragazze. La pancia ormai ha fatto capolino, io però ancora non lo sento o comunque credo di non sentirlo. Come siamo messe a pance ? Stamattina farò un giro di telefonate per informami sul...
Ciao a tutte, giovedì il fotografo ci ha consegnato album e video per noi e per le due famiglie, a giorni mi consegnerà il cd con tutte le foto in formato digitale. 😘 Pubblico una sola foto perché...
Ciao a tutte, naturalmente mi sembra di ingrassare alla velocità della luce. Partivo da 61, il 17 dicembre ero 61 e mezzo e ora sono 65. 3 kg e mezzo in nemmeno un mese, sono nel quarto mese di...
Salve a tutte, ho da poco avuto gli esiti del dna fetale, risultato negativo per fortuna, inoltre è un maschietto per la grande gioia del papà, io speravo in una femminuccia ma pazienza 💙
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima...
Ciao a tutte, sono a 10+5 e sto avendo problemi gastrici notevoli. Acidità, rutti continui, sto prendendo il gaviscon al bisogno, siccome sto facendo una cura di progesterone per un distacco, non...
Salve a tutte, sono 6+2 e sembra procedere tutto bene, mi reputo molto fortunata perché al primo tentativo abbiamo beccato la pennuta e siamo felicissimi. Delle volte penso però che la vita si...
Salve a tutte. Sono a 5+6 e ieri abbiamo visto il cuoricino del nostro puntino ❤️ Fino a ieri sono stata molto cauta, io vorrei iniziare a dirlo alla 12esima settimana, ma siccome ho dovuto smettere...
Ciao a tutte. Mercoledì 31 ho scoperto di essere incinta e la ginecologa mi ha visitato lo stesso giorno, naturalmente si è vista solo la camera, secondo i calcoli ieri sono entrata nella sesta...
Fotografi garanzie ANFM