Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Che ne dite???vi piacciono???
Perché hai scelto ""?
Abbiamo coronato il nostro sogno ed è stato tutto perfetto...in attesa delle foto ufficiali vi lascio due foto scattate dagli ospiti....godetevi il vostro giorno e festeggiate al massimo....
Ansia a mille e nodo in gola!!!!🎉🎊❤🎉🎊❤
Siamo agli sgoccioli....l'ansia avanza e a me sembra di aver dimenticato qualcosa.....dopo quasi 8 anni di convivenza e una nanerottola di 6 anni ancora non mi sembra vero che finalmente ci...
Sono sempre io alle prese con i tavoli....forse ci siamo quasi....oggi mi sono messa con calma a provare a fare tutti gli incastri possibili e sono a casa dei miei con la bimba mentre mio marito dorme...
A meno 28 giorni ancora non abbiamo tutte le conferme definitive e quindi fare i tavoli risulta complicato....ci sposiamo il 2 ottobre e abbiamo dato come ultima data disponibile il 18 settembre per...
Buon giorno a tutte....secondo voi la combo Vestito ScarpeTruccoParrucco Va bene???o cambiereste qualcosa???La pettinatura è solo abbozzata e il velo non sarà quello
Oggi ci siamo messi al lavoro e abbiamo preparato la cassetta che useremo per il tableau de mariage e la cornice per il photobooth....che ne pensate???
Di ritorno dalla prova menù...villa rosa crescentino (piemonte) SPETTACOLARE....!!!!!! Che ne dite del menù: TARTARE DI FASSONE CON MOUSSE ALLA NOCCIOLA E SPINACETTI CROCCANTICUPOLOTTO DI PORCINI CON...
Fotografi garanzie ANFM