Taranto, Taranto · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Taranto, Taranto · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Salve ragazze, L’anni scorso mi sono sposata al comune quindi ho fatto solo il rito civile. Quest’anno a settembre farò il matrimonio religioso (COVID PERMETTENDO). Vorrei sapere, quali documenti...
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Siamo vicini più che mai alle coppie di futuri sposi che hanno dovuto posticipare le proprie nozze. ❤️ #andràtuttobene e ci teniamo a farvi sentire il nostro affetto. 🌈 Per questo motivo abbiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
Ho creato un post
1822 giorni faSalve ragazze, L’anni scorso mi sono sposata al comune quindi ho fatto solo il rito civile. Quest’anno a settembre farò il matrimonio religioso (COVID PERMETTENDO). Vorrei sapere, quali documenti servirebbero alla chiesa se sono già sposata al...
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione