Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Modica, Ragusa · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2023

1054giorni 8hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Apertura regalo testimone
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2020 alle 10:00

Buongiorno sposine belle, come state? Come procedono i preparativi? Quanto manca ai vostri matrimoni? Oggi voglio chiedervi un consiglio in merito al regalo per uno dei testimoni: mio fratello. Gli...

Jessica, sabato 7-Mar-20 3 100
Federica
San Valentino: what else?
Federica in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2020 alle 07:25

Buondì mie care fanciulle e buon San Lavandino.. Ehm, Valentino a tutte!! Allora, si festeggia? Come si festeggia? E soprattutto, a quale corrente di pensiero appartenete, a quelle "no macchè,...

Giulia, venerdì 14-Feb-20 5 159
Federica
Fedi Polello e brillantini
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Dicembre 2019 alle 12:29

Buongiorno spose belle e tanti auguri! Dubbio amletico del giorno: brillantini sì o no? Mi spiego meglio. Mi sono innamorata di un paio di fedi della Polello (che vi allego in foto), la quale applica...

Jessica, martedì 11-Feb-20 29 572
Federica
Regalo testimoni: urge consiglio!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2020 alle 15:11

Ragazze vi prego, aiutatemi! Mi sposo il 1 giugno, abbiamo tutto sotto controllo e le idee abbastanza chiare su tutto, tranne, come da titolo, sul regalo da fare ai testimoni! Non abbiamo LA PIU...

Eleonora, martedì 28-Gen-20 12 121
Federica
Alternative all'angolo sigari
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2020 alle 11:14

Ciao a tutte sposine belle e tantissimi auguri per questo 2020, che per molte sarà quello del grande giorno Question of the day: l'angolo! Dei confetti, cubano, dei dolci.. Da diversi anni va di moda...

Confettina, giovedì 2-Gen-20 12 185
Federica
Frenesia o rilassatezza, questo è il dilemma!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2019 alle 09:24

Buongiorno sposine belle! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Oggi ho una domanda, probabilmente un po' idiota, per voi ^^ Dunque, mi sposo il 1 giugno e l'ho deciso a circa un anno dalla...

Elisabetta, mercoledì 2-Ott-19 19 120
Federica
Sospetto location
Federica in Ricevimento di nozze, Il 7 Settembre 2019 alle 13:30

Ciao a tutte ragazze! Ho un sospetto che non mi fa stare tranquilla. Purtroppo la responsabile eventi della mia location si è rivelata poco professionale e per nulla affidabile. Già dall'inizio mi ha...

Laura, domenica 8-Set-19 24 547
Federica
Chiarimenti concorso
Federica in Concorso, Il 26 Giugno 2019 alle 11:40

Ciao a tutte! Sapete darmi qualche info in merito al concorso? Vi spiego: più volte ho mandato richiesta per i tagliandi, e tutte le volte mi arriva una mail in cui mi si dice, sostanzialmente, che...

Federica, giovedì 27-Giu-19 7 110
Federica
sos Allestimenti sala
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2019 alle 15:04

Buongiorno ragazze! Oggi sono un po' in ansia. Nonostante manchi ancora un po' al mio matrimonio (1 giugno 2020), ho appena scoperto, e tra l'altro quasi per caso, che contrariamente a quanto mi era...

Sabrina, sabato 15-Giu-19 9 141
Federica
Wedding planner si o no?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2019 alle 09:10

Buongiorno a tutte, ragazze belle! Come state? Come procedono i vostri preparativi?? Vi scrivo perché vorrei un consiglio da voi: wedding planner sì o no? Io sarei tentata di affidarmi ad una brava WP...

Giulia, venerdì 14-Giu-19 14 162

Gruppi generali

Ispirazione