Modica, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Buongiorno sposine belle, come state? Come procedono i preparativi? Quanto manca ai vostri matrimoni? Oggi voglio chiedervi un consiglio in merito al regalo per uno dei testimoni: mio fratello. Gli...
Buondì mie care fanciulle e buon San Lavandino.. Ehm, Valentino a tutte!! Allora, si festeggia? Come si festeggia? E soprattutto, a quale corrente di pensiero appartenete, a quelle "no macchè,...
Buongiorno spose belle e tanti auguri! Dubbio amletico del giorno: brillantini sì o no? Mi spiego meglio. Mi sono innamorata di un paio di fedi della Polello (che vi allego in foto), la quale applica...
Ragazze vi prego, aiutatemi! Mi sposo il 1 giugno, abbiamo tutto sotto controllo e le idee abbastanza chiare su tutto, tranne, come da titolo, sul regalo da fare ai testimoni! Non abbiamo LA PIU...
Ciao a tutte sposine belle e tantissimi auguri per questo 2020, che per molte sarà quello del grande giorno Question of the day: l'angolo! Dei confetti, cubano, dei dolci.. Da diversi anni va di moda...
Buongiorno sposine belle! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Oggi ho una domanda, probabilmente un po' idiota, per voi ^^ Dunque, mi sposo il 1 giugno e l'ho deciso a circa un anno dalla...
Ciao a tutte ragazze! Ho un sospetto che non mi fa stare tranquilla. Purtroppo la responsabile eventi della mia location si è rivelata poco professionale e per nulla affidabile. Già dall'inizio mi ha...
Ciao a tutte! Sapete darmi qualche info in merito al concorso? Vi spiego: più volte ho mandato richiesta per i tagliandi, e tutte le volte mi arriva una mail in cui mi si dice, sostanzialmente, che...
Buongiorno ragazze! Oggi sono un po' in ansia. Nonostante manchi ancora un po' al mio matrimonio (1 giugno 2020), ho appena scoperto, e tra l'altro quasi per caso, che contrariamente a quanto mi era...
Buongiorno a tutte, ragazze belle! Come state? Come procedono i vostri preparativi?? Vi scrivo perché vorrei un consiglio da voi: wedding planner sì o no? Io sarei tentata di affidarmi ad una brava WP...
Fotografi garanzie ANFM