- Matrimonio
- Community
FEDERICA
San Donà di Piave, Venezia · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
19
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao ragazze, mi dovrei sposare il 25 settembre 2020 covid-19 permettendo🙄🙄. Sono in crisi per i sacchetti per i non invitati al ricevimento, avete idee carine fai da te? Pensavo di donare oltre ai...
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2092 giorni faBuongiorno sposine! Io e fm stiamo cercando il cake topper più adatto al nostro matrimonio, ma non so più dove sbattere la testa! So esattamente come lo voglio ma non riesco a decidermi sullo stile... E il vostro come sarà? Userete qualcosa di...
2092 giorni faCommunity! Lo stress dei preparativi vi sta giocando brutti scherzi? Avete fatto incubi riguardo al tema nozze? Svelatecelo!
2092 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM