Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Scusate la foto fatta male.. ma si...le ho trovate sono lorooo le mie scarpineee
E buona festa delle donne a tutte voi bellissime :
Buongiorno sposine!Non ne posso più di sentire gente che mi dice:"Ma come, ti sposi ad agosto ed hai già fatto tutto? Dai che esagerazione!"Ma io dico...fatevi l affaracci vostra!!Non ho tempo neanche...
L atelier gaggioli per trovare il vestito a. FM.... e io aspetto sotto sognando il mio giorno speciale
Oggi siamo stati in agenzia...abbiamo un budget sui 3000 EUR totali...e ci hanno proposto zanzibar 7giorni all inclusive + voloÈ troppo??
Felice iooooo Buona giornata ragazze!
Abbronzatura si , abbronzatura no?Io sposo a fine agosto e sicuro sarò un po (tanto) scura, prendo il sole subito! Per quel giorno mi piacerebbe essere un po abbronzata ma non molto...Voi che ne...
Buongiorno sposineeee.. ci siamo domani si toglie il 2 ....emozione a mille e ancora tante cose da fare!!! Il tempo vola e il grande giorno si avvicina: :
Buonasera sposine! Vi piacciono le mie partecipazioni? Sono molto semplici e le adorooo!!! Voi cosa ne pensate?
Farli o non farli? Voi cosa farete?
È stato bellissimo e divertentissimo!!! Ma sopratutto coinvolgente! Sono davvero felice e non vedo l ora di riandarci! Anche perché gli altri sposini sono molto simpatici!!!e il prete è troppo...
Oggi si inizia....emozione e paura insieme....
Eccoli qui...Devo cambiare il nastrino e metterci il color Tiffany....cambiare la conchiglietta con una stella marina e il gioco è fatto! Spero vi piacciano!
Ragazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio...
Vi piace? Per il mio matrimonio tema mare color Tiffany bianco e sabbia
Buonasera ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova ed è stata D-I-S-A-S-T-R-O-S-A!!! premetto che ho un budget molto ristretto (max 800€). Stamattina andiamo io e mia madre in un negozio da sposa,...
Fatte! Non ci speravo più...e invece anche le bomboniere sono fatte!!!Entro fine anno anche la conferma del ristorante e sto apposto!!!
Buongiorno belle sposine..Io avrò 2 testimoni...il mio fm ha deciso di averne 3....secondo voi si può fare?Scusate per la domanda stupida!
Buongiorno belle! Voi come state trattando il vostro viso in vista del grande giorno?
Queste saranno le nostre partecipazioni tema mare
Iniziamo il lunedì con un "bel post".Ieri sono stata a casa sua e giustamente ci ha chiesto come andavano i preparativi....Oh mio Dio...ha cominciato....Eh ma è troppo presto per preparare....Eh ma...
Passa...il tempo passaaaa!!! E a voi quanto manca? Buona giornata a tutteee
Non si dorme piuuuu! La sera mi sogno solo cose da matrimonio e coloriiii....aiutoooo
è fatto!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaa!!! mi sposo il 27 agosto e ho: -chiesa -fotografo- -fioraio -ristorante sto abbastanza avanti dai!!!
Vi piace quest abbinamento di colori?
Buonasera sposine, purtroppo avendo un budget basso, non ho potuto permettermi la classica villa da matrimonio, puntando invece si un ristorante semplice e modesto....il problema ora non sussisterebbe...
Buongiorno sposine e neo sposine...volevo chiedere un vostro parere....mi hanno chiesto solo x il trucco sposa 200EUR + 30EUR a prova....secondo me è tanto...voi che ne pensate?
Buongiorno sposine e buona domenica! Oggi vado dal fioraio per il preventivo....pregate e incrociate le dita x me!!! Vi farò sapere!
Abbiamo spostato la data...ci spostiamo il 27 agosto! Chiesa ristorante e fotografi prenotati.....oddioooo
Location ok ( decidere solo il menu)Fotografo ok (in settimana firmiamo il contratto)Chiesa quasi ok!Insomma dai non sto messa male...mi sposò il 3 settembre!Voi come siete messe?
Buonasera sposine...pare proprio che con un budget di 6000 EUR NON si possa fare nulla....sono proprio avvilita
Ho la conferma di avere al mio fianco l uomo della mia vita Buongiorno sposine e neo sposine!!!
Fotografi garanzie ANFM