Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ma mi spiegate come mai abbiamo tutte questi problemi con i preti??? dovrebbero solo che essere contenti che ci sono ancora coppie che credono e che si vogliono sposare!!! Il mio ce mancava poco che...
Cosa metto sotto??? Buongiorno sposine...venerdì ho la prima prova! Emozionata tanto ma piena di dubbi....volevo mettere un reggiseno bianco e...dato che ho i fiancotti una guaina contenitrice a...
Buongiorno, dopo aver lascito il contatto sempre alla Fiera Roma sposa, ieri mi ha chiamato una wedding planner per un appuntamento! Sinceramente sarebbe bellissimo poter affidarsi a qualcuno che ti...
E dopo aver dovuto rimandare le nozze per ben 2 volte finalmente mi sposò il 3 settembre !!! Volevo condividere con voi la mia gioia!!! Buona giornata!
Buonasera sposini e quasi sposine...conoscete un buon ristorante al mare che faccia ricevimenti di nozze magari con un buon rapporto qualità/prezzo?Lo so chiedo troppo ma qualcuna di voi può...
Buonasera a tutte,Mi sposò il 3 settembre 2016 ed oggi sono andata in Chiesa per sentire se avevano la data disponibile...mi è stato risposto di ritornare ad aprile, dopo la Pasqua ??? una cosa da...
Io sicuro dalla mia mamma, mio padre se ne è andato via da casa da un pò d anni e lei è il mio unico amore e l unica persona che mi può accompagnare in questo passo cosi importante
Quale sará il vostro tema del matrimonio??? Il nostro il mare...
Buongiorno sposine! Oggi girando su grupon ho visto un offerta per un album fotografico rigido! Praticamente da grupon si acquista un buono per fare quest album, appena arriva a casa il buono ci si...
Buonasera ragazze!! Secondo voi con questo abito che velo dovrei prendere?? Lungo corto ricamato??? Help me!
Ciao a tutte ragazze! mi chiamo federica e mi sposerò a settembre e abito a monterotondo, una città vicinissima a roma! sto cominciando a vedere qualche ristorante villa agriturismo etc...voi avete...
Lo so non centra niente...ma come va nel nord italia???si vedono immagini bruttissime
Oggi ho scoperto che le fedi unoaerre non costano poi cosi tanto...da come me ne avevano parlato era carissime e inavvicinabili....invece oggi per una fede semplice in oro giallo (non il solito...
Fotografi garanzie ANFM