- Matrimonio
- Community
Federica
Avellino, Avellino · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
6
Siete curiosi di scoprire quale regalo vi aspetta? 💖 Completate il nostro test! Secondo la tradizione, cosa deve fare la sposa per invocare prosperità, benessere e ricchezza? A - Mettere un centesimo...
Avete già risposto alle prime domande del nostro bridal quiz? Perfetto! Continuiamo con un'altra interessante curiosità🤭 Sapete chi, secondo la tradizione, dovrebbe consegnare il bouquet alla sposa...
Avete mai avuto la possibilità di partecipare a un matrimonio militare? Vi sposerete con un militare? ⚔️ Ecco la domanda del nostro quiz che mette a disposizione un nuovo regalo! 🎁 Prima, però,...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1702 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1738 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM