Milano, Milano · Da Luglio 2020
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!
- Sposa TOP
- 35.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Ciao a tutte, oggi voglio mostrarvi alcuni modelli che rientrano nella categoria abiti a sirena. Questa tipologia di abito mette in risalto forme ed è quello che per eccellenza rappresenta la...
Buonasera a tutti/e! Ho bisogno di un vostro consiglio per i cake topper. Noi non vorremmo utilizzare le classiche statuine degli sposi e siamo indecisi tra due idee completamente diverse l'una...
In queste giornate così tristi bisogna pensare alle cose che ci possono tirare un pochino su il morale. Abbiamo finalmente abbandonato il 3! -299 giorni e ci sposiamo! Io ci voglio credere 💪🏻💪🏻
Buongiorno a tutte, abbiamo pensato di scegliere il colore verde per il nostro matrimonio. Come tema ci è venuto in mente solo quello delle erbe aromatiche. Secondo voi ci può essere qualche altro...
Fotografi garanzie ANFM