Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Milano, Milano · Da Luglio 2020

Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro

Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2021

1686giorni 11hh

79
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Abito da sposa: Sirena
Federica in Moda nozze, Il 29 Novembre 2020 alle 09:19

Ciao a tutte, oggi voglio mostrarvi alcuni modelli che rientrano nella categoria abiti a sirena. Questa tipologia di abito mette in risalto forme ed è quello che per eccellenza rappresenta la...

Anna, lunedì 30-Nov-20 56 374
Federica
Consiglio cake topper!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2020 alle 18:49

Buonasera a tutti/e! Ho bisogno di un vostro consiglio per i cake topper. Noi non vorremmo utilizzare le classiche statuine degli sposi e siamo indecisi tra due idee completamente diverse l'una...

Federica, domenica 29-Nov-20 79 457
Federica
Conto alla rovescia: - 299 😍
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2020 alle 09:05

In queste giornate così tristi bisogna pensare alle cose che ci possono tirare un pochino su il morale. Abbiamo finalmente abbandonato il 3! -299 giorni e ci sposiamo! Io ci voglio credere 💪🏻💪🏻

Angelica, lunedì 23-Nov-20 76 1.052
Federica
Matrimonio colore verde!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2020 alle 12:45

Buongiorno a tutte, abbiamo pensato di scegliere il colore verde per il nostro matrimonio. Come tema ci è venuto in mente solo quello delle erbe aromatiche. Secondo voi ci può essere qualche altro...

Federica, martedì 28-Lug-20 25 350

Gruppi generali

Ispirazione