'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Quanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Perché hai scelto ""?
Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?
Che ne dite? Cambiereste qualcosa?
Perché hai scelto ""?
Ieri le mie amiche mi hanno rapita per l’addio al nubilato, sono stata benissimo ❤️ Mi hanno portato a Verona, la prima tapp è stata una degustazione di vini in cantina, poi siamo andate in...
Ho visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Tra 11 giorni mi sposo ma ho un dubbio; il rito sarà celebrato da un nostro caro amico in location, ma mi chiedevo,i testimoni, ne abbiamo due a testa, dove li fareste stare?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mancano due mesi al mio matrimonio e vorrei iniziare ad organizzare i tavoli… sapete dirmi il numero esatto di commensali che possono stare su un tavolo tondo da circa 10 persone,...
Ciao ragazze, mi sposo ad ottobre e come bomboniera ho scelto una scatolina rustica con all’interno 4 ampolle di vetro contenenti 4 tisane diverse + confetti, che ne dite? Essendo ottobre mi sembrava...
Ciao a tutte!! Chi si sposa come me a ottobre 2021? Che dite ce la faremo??
Fotografi garanzie ANFM