'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Buon giorno!Ecco qualche foto "amatoriale"del nostro matrimonio. Le foto ufficiali e il video sono ancora in preparazione.

Che ne dite? Cambiereste qualcosa?
Perché hai scelto ""?

Ieri le mie amiche mi hanno rapita per l’addio al nubilato, sono stata benissimo ❤️ Mi hanno portato a Verona, la prima tapp è stata una degustazione di vini in cantina, poi siamo andate in...

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stavamo pensando di regalare una bomboniera gastronomica (l'idea dell'oggettino "prendipolvere" a noi non piace, anche se sappiamo che molti parenti magari di una...
Ciao ragazze 😊 Oggi sono curiosa di sentire la vostra. Vi racconto. C’è una cara amica di mia madre, estetista, davvero molto brava in tutto, anche con il trucco. Ha però una sua “filosofia”: non fa...
Ciao ragazze, scusatemi ma devo sfogarmi 😅 Ma è mai possibile che gente che gestisce attività commerciali ancora non ha capito che siamo nel 2021 e che deve digitalizzarsi? Ma secondo te, io devo fare...

Care Spose, quale è stata la cosa che più vi ha stressato nei preparativi di nozze? Lo chiedo perchè mancano 6 mesi al matrimonio e già ho mille motivi di stress! Tra cui mettere d'accordo le idee...

Buongiorno ragazze! Tra 11 giorni mi sposo ma ho un dubbio; il rito sarà celebrato da un nostro caro amico in location, ma mi chiedevo,i testimoni, ne abbiamo due a testa, dove li fareste stare?...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Quale sarà il vs tema del ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine di ottobre ❤️ Come state? Avete tutto pronto? Il mio grande giorno è tra 20 giorni ed io sono agitatissima.. 🤩

Ciao a tutte! Questo è il mio primo post; io e il mio fidanzato abbiamo appena iniziato ad organizzare, abbiamo richiesto tanti preventivi e oggi abbiamo visitato la prima location. Ci stiamo...

Ciao ragazze, mi mancano 15 giorni al mio si.. e la maggior parte dei parenti non viene perché ha paura del COVID che si ammalano ecc( premettono sono vaccinati ), sinceramente ci siamo rimasti un...
Ciao ragazze, sto da poco con il mio compagno e sarà testimone di una coppia… al matrimonio io non sono invitata, non li conosco, li ho visti una volta ma volevo comunque, visto il rapporto con il mio...

Ciao a tutte Ragazze ho 21 anni ed il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo come faccio a dirlo a i miei genitori ? Mio padre non è molto convinto di lui

Ciao ragazze, mi serve un suggerimento da voi: le cose della sposa (kit sposa, documento, forse cellulare) quel giorno chi le porta? Premetto che assolutamente non voglio una borsa, non ho una...
Quale musica scegliere ?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, vi scrivo perchè nell'ultimo post che ho scritto ho ricevuto tanto supporto e incoraggiamento, e perchè sicuramente ne sapete più di me. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci...

Buonasera sposine Sono in crisi mi sposo in provincia di Verona l’11 giugno 2022.. Abito trovato ora mancano le scarpe!!Consigli? Negozi? Outlet? O su misura?Aiutatemi 🥺🥺❤️

Ciao ragazze!!! avrete un DJ al vostro matrimonio che metta musica dall'aperitivo alla festa? Come avete organizzato? gli avete dato una play list di brani "immancabili"? farà lui a sentimento? Ho il...

Ciao sposeee!! Siamo in piena crisi😭 manca davvero poco al matrimonio e non abbiamo nessuna idea di cosa poter regalare ai nostri testimoni 😭 avete idee che non siano smart box o album del matrimonio?...

Oggi prova trucco a quasi un mese dal matrimonio! È proprio quello che volevo, non esagerato e non troppo poco ☺️ A voi piace?

Rieccomi qui ...con un nuovo topic.....ed ecco che vi chiedo se vi piace....per i bambini ero partita che volevo fare un semplice album da colorare nudo e crudo così...ma ripensando e ripensando ho...

Buongiorno ragazze! Vorrei sapere se la vostra è stata una scelta semplice oppure ponderata in merito al testimone. Io e il mio Fm stiamo valutando se scegliere 1 oppure 2 testimoni a testa. Io sono...

Ciao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose di ottobre… come vi siete organizzate per il viaggio di nozze? noi volevamo andare a zanzibar ma ancora fino al 31 agosto fa parte della lista E 😑 quindi non raggiungibile dall’italia per...