COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Hope
Sposa Saggia Luglio 2022 Torino

The/tisane come bomboniera

Hope, il 25 Settembre 2021 alle 23:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salvato
Rispondi

Ciao a tutte,

io e il mio fidanzato stavamo pensando di regalare una bomboniera gastronomica (l'idea dell'oggettino "prendipolvere" a noi non piace, anche se sappiamo che molti parenti magari di una certa età probabilmente sarebbero stati più contenti) e, da amanti del the, pensavamo di puntare su una tisana. Qualcuno di voi l'ha fatto? Quanto vi è venuto a costare? Il dubbio più che altro è sulle quantità (100 grammi? 50?), per il the poi pensavamo di rifornirci in un negozietto qui della città che ne ha di buonissimi...costerà di più che prenderlo su internet ma almeno sappiamo che è molto buono Smiley smile

A voi piacerebbe ricevere una bomboniera di questo tipo?

21 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 27 Settembre 2021 alle 00:26
  • Flavia
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    A me personalmente sì, perché io ADORO il té, gli infusi e tutto il cucuzzaro 😂
    Ma della mia famiglia sono l’unica che lo apprezzerebbe, e credo anche l’unica che lo capirebbe! Punterei su qualcosa di più pop
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto la bomboniera con 4 ampolle di vetro, 4 diversi tipi di tisane= 13 € cad
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Io lo ADOREREI! Anche noi volevamo fare una cosa simile, ma poi abbiamo virato per le bomboniere solidali..
    come quantitativo direi 100g, più che altro perché se no basta per una volta, massimo due!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Mi piacerebbe molto ricevere una bomboniera gastronomica, avevo visto delle bottigliette con liquore tipo limoncello che mi piacevano molto, poi abbiamo optato per altro..
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    The/tisane come bomboniera 1

The/tisane come bomboniera 2
    Ciao! Idea molto carina. Vedo che hai già scelto dove acquistarlo ma ti do anche questa alternativa : il tè dell’amore; lo vendono on line, ti mando un paio di screenshots presi da internet. Avrei voluto usarlo come segnaposto al mio matrimonio ma era esaurito.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto un infusiera di vetro trasparente con the indiano biologico. E ci siamo sentiti ricevere tanti complimenti accompagnati dalla frase:"finalmente una bomboniera e non reggipolvere"
    • Rispondi
  • Junebride
    Esperta Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Concordo,bellissima idea!
    Anche noi siamo per le bomboniere gastronomiche o comunque utili,oggetti prendi polvere proprio no👎🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    È un idea molto bella e originale. A me piacerebbe! Anche io sono per le bomboniere utili
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    Secondo me è un’idea molto bella..a me piacerebbe riceverlo! Potreste prendere in considerazione di abbinarci un filtro per the, sarebbe comunque una cosa utile e non un oggetto “prendipolvere”!
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao, noi detestiamo le bomboniere! il più delle volte inutili e no di gusto, per evitare tutto ciò abbiamo optato xsn che noi bomboniere gastronomiche, olio artigianale in dei orcetti in ceramica dipinti a mano in questo caso non volendo resterà anche un ricordo. Opteremo per un 500ml perché 250 era troppo misero specialmente nella presentazione. Non posso dirti dettagli sul the ma credo che almeno 100 gr tu debba farli…
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    Ciao, un idea bellissima soprattutto per un’amante come me di the e tisane 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    Io volevo fare qualcosa di solidale, un’associazione del nostro paese fa fare degli oggettini ai ragazzi… il mio fidanzato, però, vorrebbe fare la bottiglia mini di vino con la nostra etichetta… vedrò se col budget ci stiamo a fare tutti e due!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    I gusti misti sono sempre sconsigliabili, perché si creerebbe confusione nel momento della consegna, tipo no voglio questa, e quella di che gusto è, ecc. Meglio puntare su una sola, magari adatta all'occasione, tipo tisana ai fiori d'arancio, così vai sul sicuro. L'importante è che i tuoi invitati amino gli infusi... non è che se aggiungi la tisaniera ti amino di più, se sono di quelli che bevono solo caffè la tisaniera diventa l'ennesimo oggetto inutile 😆
    • Rispondi
  • Isidora
    Esperta Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    Che ne pensate di una teiera invece ?
    io sarei d’accordo alla tisana ma come segna posto … come bomboniera mi sembrerebbe pochino
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    Si molto!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io sono favorevole alle bomboniere gastronomiche. L'idea della tisana mi piace molto e le gradirei ti consiglio però di aggiungere un infusore essendo una cosa che non tengono tutti in casa.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    A me piacerebbe un sacco come bomboniera 😍 come quantità secondo me 50 gr sono sufficienti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    Avevamo pensato anche noi di farle, Qua c'è un negozio che confeziona thè in mini latte appositamente come bomboniere.
    È un'idea carina! Bella l'idea di abbinare un infusore...
    50 gr vanno benissimo!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, l idea e' carina, forse aggiungerei anche un infusore perché non tutti hanno la tazza per le tisane ( l infusore potrebbe essere anche un bel segnaposto) . In erboristeria ho sempre acquistato 50 g di tisana, credo sia la quantità giusta
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala

Ahah forse hai ragione, 100 grammi in effetti durano un sacco! Non so, io stavo pensando di fare gusti misti in modo che ci sia un po' di scelta (e se poi dovesse avanzarne tanto a noi il the piace Smiley xd ). Per adesso comunque è solo un'idea, vedremo!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

A me piacerebbe, sono un'amante delle tisane anche se non piacciono a tutti. Come quantità vanno bene 50 grammi, 100 grammi sono un sacchettone...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti