Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia

Regalo testimoni

Giusy, il 18 Agosto 2021 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao sposeee!! Siamo in piena crisi😭 manca davvero poco al matrimonio e non abbiamo nessuna idea di cosa poter regalare ai nostri testimoni 😭 avete idee che non siano smart box o album del matrimonio? Come testimoni abbiamo dalla parte mia una mia amica e un mio amico (non sono fidanzati tra di loro) e da parte del mio fm suo papà e sua sorella..gli smart box non credo che li usano e quindi li scarto in partenza..🤦🏻‍♀️ Crisiiiiii

27 Risposte

Ultime attività da Maria.c, il 28 Agosto 2021 alle 15:05
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in piena crisi manca meno di 20 giorni e ancora non ho trovato nulla 😩🙈 essendo 3 donne e 1 uomo tutti con rispettivi compagni volevamo un regalo che non sia proprio personale ma coinvolga la coppia c'erano molto piaciuti questi orologi Ottaviani ma purtroppo non riescono ad ordinarli nei tempi giusti 😞😞 tu hai risolto? Magari potresti darmi una buona idea 😄Regalo testimoni 1

Regalo testimoni 2

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazzeee..grazie alle vostre idee alla fine abbiamo deciso❤️ A mio suocero un buono presso un ottico perché ci è venuto in mente che ha bisogno di cambiare occhiali..a mia cognata una gift card da pandora..al mio amico una cena nel ristorante di Alessandro Borghese e alla mia amica due giorni in Spa con il suo fidanzato..abbiamo pensato alle cose che più potevano piacere e servire a tutti e grazie ai vostri consigli ce l’abbiamo fatta 🤣 GRAZIE MILLE A TUTTE❤️ Siete preziose❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per donna un bel bracciale o una catenina... Per l uomo un bel gesto di prodotti tipici o qualche bella selezione di vini,birre artigianali, o questo genere in base al gusto ovviamente...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio la lista di tutti i regali che abbiamo fatto tra genitori e testimoni. Set aperitivo ceramica fatto e dipinto a mano con decorazione floreale a tema con il matrimonio, nome e data dietro. Charm Pandora con la scritta in inglese "non avrei potuto dire si senza di te", gemelli fatti dall orafo a tema matrimonio. Collana con un disegno che sta a cuore alla testimone sempre personalizzato fatto dall orafo. Campane di vetro con composizione floreale tipo mini giardino con fiori stabilizzati sempre in linea con il matrimonio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trattamenti viso i corpi per le donne e cesti con prodotti tipici ai maschi. Noi faremo così
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto per le due donne una collana e per i due uomini un bracciale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso queste 3 cose: ingresso all inclusive alle terme di Rapolano, un bracciale per le ragazze e un tagliere per i formaggi con una dedica incisa. Sono stati felicissimi!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri testimoni sono i miei datori di lavoro, marito e moglie. Gli abbiamo realizzato un porta bottiglie in legno con incisi nome e data e in fondo “grazie per esserci sempre” e dentro gli mettiamo una bottiglia di champagne (non troppo costosa!).
    Penso che valga più il sentimento verso i testimoni che il prezzo del regalo (noi siamo sui 150€ Con la bottiglia comunque..), spazia nella tua immaginazione cosa potrebbero ricevere come dimostrazione del vostro affetto ❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato ai 2 ragazzi 2 braccialetti d’oro e per le ragazze ad una un paio di orecchini e all’altra una collana sempre d’oro
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le mie testimoni farò una collana di Damiani e regalerò trucco con MUA il gg del matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al cugino di FM e a mia sorella abbiamo preso un orologio, a mio fratello una catenina in oro bianco, a sua sorella un set di orecchini e collana 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego 😉
    A me piacerebbe moltissimo 🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon ho visto un set con mini profumi a 22€ bellissimi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regakeremo degli orologi, così avranno sempre un ricordo
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo il regalo ai testimoni ma solamente una bomboniera più grande e diversa da tutti. Cmq puoi spaziare da 1 smartbox a 1 braccialetto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando non so cosa regalare vado di buono da spendere in negozio..o spesso buono Amazon ..ormai da Amazon si compra di tutto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso delle bottiglie di rum pregiato per i ragazzi e una composizione di rose stabilizzate Ars Nova per le ragazze personalizzandole con i loro colori preferiti, avranno per sempre un bouquet di rose vere perfette e profumate a ricordo della giornata ed i ragazzi brinderanno alla nostra salute Smiley smile!

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso x le ragazze dei ciondoli di pandora, x il maschietto dei gemelli
    Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo lo stesso per uno dei testimoni che fa parte della ristorazione
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non ci avevo pensato a questo..grazie mille!
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alternativa potresti accordarti con il fotografo e regalare loro uno shooting per foto d’autore
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul classico: una cornice d’argento o un quadro oppure la stessa bomboniera che avete scelto per gli altri ma di dimensioni maggiori.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io crisi totale e mi sposo fra 15 giorni...pensavo di regalare una cena per 2 in un ristorante stellato se non trovo qualcosa di più "personale"
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalare alle testimoni un trattamento corpo o un massaggio particolare e agli uomini una bottiglia importante oppure un buono per un negozio di vestiti o elettronica, a seconda dei loro gusti 😙
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che da parte del fm non bevono e mia cognata è piena di bracciali e collane..prenderne ancora non mi sembra il caso🤣 la mia amica non usa nulla di collane e bracciali😭 e dobbiamo tenere lo stesso budget per tutti😭 non posso farcela
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere : orologi ,collane ,bracciali , orecchini,portafogli ,borse ,un oggetto Thun ,una cornice ,un profumo ..oppure qualcosa che abbia a che fare con un loro hobby ,x dire un corso ( di cucina ,di pasticceria,di pittura ) un giradischi ,un vinile ,una bottiglia di vino o di liquore ..insomma c'è l'imbarazzo della scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione