Rieccomi qui ...con un nuovo topic.....ed ecco che vi chiedo se vi piace....per i bambini ero partita che volevo fare un semplice album da colorare nudo e crudo così...ma ripensando e ripensando ho curato tutto ed ora lo lascio così ...e no decoriamolo....vi piace...ne ho decorati solo 5 per il momento così sono in tempo a cambiare in base hai vostri consigli....
Elisabetta....siii dimmi un po'....e poi sarebbe ora che mi blocchi🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Grazie del consiglio di infatti l ho messo per coprire le spille che non mi piacevano☺️☺️☺️... diciamo che rallenterò....visto che qualcosa da fare c e sempre...😁😁😁😁
Mi piace il mattino ma solo per coprire le spille, quindi senza fiocco. Per il fai da te... 🧐🧐🧐🧐🧐🧐 se sei come credo... non smetterai neppure dopo il matrimonio 😂😂😂😂😂😂😂😂😂Sei fantastica!!
Visualizza messaggio citato
Sotto c è il nastro in organza avorio e sopra in raso verde....per toglierli devono strappare l.album visto che quello in organza l ho attaccato con la pinzatrice mentre quello in raso con la.colla🤪🤪🤪🤪 ..........agli attesti domiciliari 🤔🤔🤔🤔....non credo funzioni visto che avrei poi tempo e potrei ordinate ciò che manca da internet,😂😂😂😂